Kawasaki ZRX1200 2011: due nuove colorazioni, solo per il Giappone

Scritto da: -

Kawasaki ZRX1200 2011

La Kawasaki ZRX1200, sia chiaro, manca nel listino europeo già da un anno. Il MY 2010, infatti, è stato profondamente rivisitato, ma mai importato nel vecchio continente, dove rappresentava una nicchia davvero ristretta di mercato, fatta di appassionati ed estimatori delle maximoto anni 70 e 80 made in Japan. Nel mentre il modello continua ad evolvere, e per il 2011 arrivano due nuove colorazioni bicromatiche, decisamente eleganti ma dal disegno classico.

Verde scuro con la banda verde chiaro, o marrone scuro con la banda marrone chiaro. Una combinazione simile per due colori differenti, con il verde più legato alla tradizione racing della casa, quando Eddie Lawson faceva incetta di successi fra le derivate di serie con la Z1000R. Negli anni, il modello non è diventato un arnese da gara, ma si è rivolto sempre più ad un pubblico sport touring legato alla storia, cambiando poco o nulla nelle due decadi di vita, a partire dalla ZRX1100.

Il motore è un’icona di robustezza: 4 tempi raffreddato a liquido, quattro cilindri e distribuzione DOHC. La cilindrata totale è di 1.164cc con dimensioni del cilindro di 79,0mm × 59,4mm (alesaggio x corsa). Potenza massima: 110CV a 8.000 g/min, mentre la coppia massima è di 107Nm a 6.000 g/min. Il peso di 246kg rende l’idea dell’imponenza del mezzo. Purtroppo, dal Giappone non sembrano volere cambiare idea, e rimarrà destinata al mercato interno.

Kawasaki ZRX1200 2011Kawasaki ZRX1200 2011Kawasaki ZRX1200 2011Kawasaki ZRX1200 2011Kawasaki ZRX1200 2011Kawasaki ZRX1200 2011Kawasaki ZRX1200 2011Kawasaki ZRX1200 2011

Kawasaki ZRX1200 2011Kawasaki ZRX1200 2011Kawasaki ZRX1200 2011Kawasaki ZRX1200 2011Kawasaki ZRX1200 2011Kawasaki ZRX1200 2011Kawasaki ZRX1200 2011Kawasaki ZRX1200 2011Kawasaki ZRX1200 2011

via | Kawasaki.jp

Vota l'articolo:
3.95 su 5.00 basato su 64 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Kawasaki ZRX1200 2011: due nuove colorazioni, solo per il Giappone

    Posted by:

    Bel colore, la marmitta è immensamente lunga…troooppo lunga. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Kawasaki ZRX1200 2011: due nuove colorazioni, solo per il Giappone

    Posted by: Eichi

    Che spettacolo… ieri mi son visto romanzo criminale con Freddo che se ne andava in giro per Roma con la 900… che spettacolo! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Kawasaki ZRX1200 2011: due nuove colorazioni, solo per il Giappone

    Posted by: ApriliaForever

    Mi piaceva di piu' la S, peccato che l'abbiano ritirata dal mercato .. <a href='http://www.mcnews.com.au/NewBikeCatalogue/2001/Kawasaki/images/ZRX1200S/ZRX1200S_Silver_RHF_600p.jpg' rel='nofollow'>http://www.mcnews.com.au/NewBikeCatalogue/2001/Kawasaki/images/ZRX1200S/ZRX1200S_Silver_RHF_600p.jpg</a> Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Kawasaki ZRX1200 2011: due nuove colorazioni, solo per il Giappone

    Posted by: albi

    questa colorazione non si può guardare!!!!!! io ho la Eddie Lawson replica ed è tutta un'altra cosa e in più i cavalli sono 128:-))))) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su Kawasaki ZRX1200 2011: due nuove colorazioni, solo per il Giappone

    Posted by: albi

    <a href='http://www.superwheels.net/foto-superwheels/zp-core/i.php?a=prove/kawasaki-zrx-1200-r&i=Kawasaki-ZRX1200R%20' rel='nofollow'>http://www.superwheels.net/foto-superwheels/zp-core/i.php?a=prove/kawasaki-zrx-1200-r&i=Kawasaki-ZRX1200R%20</a>(10).jpg&w=650 Questa è la vera colorazione!!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su Kawasaki ZRX1200 2011: due nuove colorazioni, solo per il Giappone

    Posted by: ApriliaForever

    #5 … LA VERDONA ! ;) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 7 su Kawasaki ZRX1200 2011: due nuove colorazioni, solo per il Giappone

    Posted by: chicco12

    Queste sono moto con personalità, però mi piaceva più prima tutta nera con cerchi d' orati o tutta verde. curioso il km/h che arriva a 180, beh tanto con queste moto non si dovrebbe andare di corsa. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 8 su Kawasaki ZRX1200 2011: due nuove colorazioni, solo per il Giappone

    Posted by:

    una vera moto per veri uomini, troppo per buongustai, in itaGlia non può andare. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 9 su Kawasaki ZRX1200 2011: due nuove colorazioni, solo per il Giappone

    Posted by: albi

    7@ probabilmente sono miglia/orarie anche se c'è la scritta km/h…..???? comunque con questa moto è anche facile spingere forte io ho visto i 265 km/h in pista e non si comporta neanche così male tra i cordoli pensando al tipo di moto…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 10 su Kawasaki ZRX1200 2011: due nuove colorazioni, solo per il Giappone

    Posted by:

    a inizio tra i 2002-2003 ne guidai una e aveva una coppia da sballo, cmq questa mi sembra molto rifinita, forse in giappone hanno continuato a evolverla ultimamente ne ho trovata una usata ad un cifra irrisoria ci stavo pensando per farne una special quasi quasi Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 11 su Kawasaki ZRX1200 2011: due nuove colorazioni, solo per il Giappone

    Posted by:

    Moto stupenda. Se avessi l'età per guidarla e i soldi per permetterne una, ci farei davvero un pensiero. Così come la Cb1300 super four, anche se forse è meno fascinosa di questa stupenda Kawa. Concordo con chi dice che è una moto troppo da buongustai perchè in Italia possa andare. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 12 su Kawasaki ZRX1200 2011: due nuove colorazioni, solo per il Giappone

    Posted by: pregno

    la mitica REX Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 13 su Kawasaki ZRX1200 2011: due nuove colorazioni, solo per il Giappone

    Posted by: alfredo1981

    ragazzi è talmente bella che la farei arrivare dal giappone! ma se decidessi davvero di attuare questa folle idea, qualcuno sa come fare e quali sono i costi? io non ne ho idea… Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motoblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.