Home Gamma scarichi Mivv 2011

Gamma scarichi Mivv 2011

Mivv propone per il 2011 una gamma rinnovata di impianti di scarico, oltre ad una discreta serie di accessori aftermarket, settore che l’azienda italiana ha deciso di invadere nelle sue molteplici sfaccettature. Partendo dall’alto di gamma, abbiamo il Ghibli, che viene proposto in due versioni: una interamente in titanio, sia internamente che esternamente, l’altra in


Mivv propone per il 2011 una gamma rinnovata di impianti di scarico, oltre ad una discreta serie di accessori aftermarket, settore che l’azienda italiana ha deciso di invadere nelle sue molteplici sfaccettature. Partendo dall’alto di gamma, abbiamo il Ghibli, che viene proposto in due versioni: una interamente in titanio, sia internamente che esternamente, l’altra in acciaio inox AISI 304.

Per sportive o naked dai 600cc in su, prevede una o più curve lungo il suo sviluppo allo scopo di raggiungere la massima armonia estetica a seconda del modello di moto sulla quale viene allestito. Oltre alla leggerezza, altre caratteristiche tecniche peculiari del nuovo terminale MIVV sono quella di essere totalmente saldato a TIG, staffaggio compreso, e di essere dotato di fondello stampato con dB-killer fissato con tre viti a brugola.

Il dB-killer in tinta con la livrea della moto e con marcatura laser è un’esclusiva riservata a Stronger scarico sviluppato per cross ed enduro; Le versioni disponibili sono due: Stronger titanio, per chi non accetta compromessi, e Stronger in acciaio inox, per quei piloti che badano al sodo. Due anche le configurazioni disponibili: silenziatore slip-on e impianto completo.

Mivv gamma scarichi 2011
Mivv gamma scarichi 2011
Mivv gamma scarichi 2011
Mivv gamma scarichi 2011

Il Double Gun, già anticipato nei giorni scorsi, sembra un fucile a canne mozze… questo scarico è realizzato interamente in titanio con saldature a TIG in bella vista, come cicatrici da mostrare con orgoglio. I primi modelli moto ad essere allestiti col Double Gun saranno Honda Hornet 600, Kawasaki ZX-6R, Suzuki GSX-R 600, Yamaha FZ-8, Kawasaki Z750, Honda CB 1000. Oltre all’ottimo risultato sonoro, Double Gun ha anche un travolgente impatto estetico: essenziale, minimalista, corto e cattivo, è capace di cambiare volto a qualsiasi moto. Da indiscrezioni si parla di un costo al pubblico piuttosto competitivo.

Concludiamo con gli scooter: la nuova proposta del costruttore, direttamente derivata dall’Oval della sua Linea Sport, prodotto finora indicato per le maximoto. La scelta di MIVV nasce dalla voglia di essere più vicino alla nuova generazione di scooter, sempre più performanti e dotati di linee filanti e grintose. L’utilizzo di inox in “abito nero” e di carbonio (cap impreziosito da feritoie) è assolutamente in target!

Mivv gamma scarichi 2011
Mivv gamma scarichi 2011
Mivv gamma scarichi 2011

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →