Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

Scritto da: -
Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011


Ecco le bellissime Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011 che insieme alla GSR750 2011 verranno presentate domani all’Intermot di Colonia. Per entrambi i modelli un nuovo frontale più sportgente ed arrotondato, con faro più generoso e più alto, nuovo posteriore più filante e meno spigoloso con nuovo disegno della fanaleria a led che ricorda la Brutale.

Lo scarico, che appare più snello e meno vicino alla pedana del pilota, è di forma trapezoidale. Medesima la posizione degli specchi retrovisori e leggermente modificata la forma del serbatoio. Per entrambi i modelli pinze radiali Brembo mentre la 750 ha le forcelle regolabili Showa, così come l’ammortizzatore posteriore. Si serie anche l’ammortizzatore di sterzo. Tre le colorazioni della GSX-R 600 2011: blu e bianco, bianco panna e nero, nero.

Tre anche quella per la GSX-R 750 2011: blu e bianco (diverso come tradizione dal blu e bianco della GSX-R 600), nero e rosso. Attendiamo le news e dettagli riguardanti ciclistica e motore.

Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011
Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011

 

39 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO

  • nickname

    madraffa
    Devono ancora uscire e la linea anteriore pare già vecchia, dall'immagine pensavo fossero delle vecchie GSX, poi ho letto il titolo e ho notato i dettagli "nuovi". Il posteriore si salva in corner con i led… fossi in Suzuki oserei decisamente di più, il mercato vuole novità.
    #1 - Scritto il

  • nickname

    Manaccia
    In Suzuki sono impazziti!! E questo faro in stile k3/4?? Vabeh la crisi…ok la "continuità"…ma sta minestra riscaldata sa troppo di vecchio e stravisto,alla faccia delle nuove idee per rilanciare un marchio agonizzante. Per una manciata di cv in più,si tengano stretti i propri k6/7/8/9/10 chi ha il 600/750,soldi risparmiati.
    #2 - Scritto il

  • nickname

    sburbiz_marca
    Finalmente delle Gsxr con uno scarico dal design accettabile, dopo quei tubi da stufe degli ultimi anni (versioni Yoshimura escluse..)! Le pinze Brembo poi sono una piacevole sorpresa! L'avantreno Showa sembra preso di peso dalla 1000. Bene, anche se cambiano un pò troppo spesso per i miei gusti queste sembrano davvero azzeccate, forse solo il faro anteriore è meno aggressivo di quello precedente, ma non si può avere tutto.
    #3 - Scritto il

  • nickname

    colin
    con i cerchi bianchi è proprio barocca…..suzuki nel mercato sta affondando sempre più
    #4 - Scritto il

  • nickname

    il-frecciaro
    Epic Fail
    #5 - Scritto il

  • nickname

    fakie76
    ma come la cosa più bella era il fanale della my2010 e lo hanno tolto! adesso tutti si inventano led xeno che rendono aggressivo il frontale e questi tornano ai vecchi fanali!! che schifo…e quella marmitta…basta inventatevi qualcosa o regalate una yoshimura…
    #6 - Scritto il

  • nickname

    cinghiale03
    Se queste sono le nuove Gixxer mi tengo la mia k7, anche se ha 62.000 km.
    #7 - Scritto il

  • nickname

    Frappesio
    oscena
    #8 - Scritto il

  • nickname

    crisgas
    chi ha una k6 fa bene a tenersela…..
    #9 - Scritto il

  • nickname

    Eichi
    …passino le operazioni vintage per riesumare i vecchi modelli storici… ma spacciare una versione (estetica) di 3/4 anni fa per un nuovo modello mi sembra una presa per i culo (e una martellata sui propri maroni…).
    #10 - Scritto il

  • nickname

    moe
    Quando si dice farla fuori dal vaso…
    #11 - Scritto il

  • nickname

    P&G
    Credevo che come minimo il faro anteriore fosse a led… Sembra di essere tornati indietro di 4-5 anni, per non parlare dei cerchi a 3 razze. Positiva invece la scelta di migliorare la ciclistica del 750 con brembo e showa. Ad avere i soldi un pensierino al 750 ce lo farei.
    #12 - Scritto il

  • nickname

    crai
    Nonostante il brutto faro anteriore le GSX-R (specie la 750) sono sempre delle moto fantastiche, facili e divertenti: sicuramente queste non faranno eccezione. Spero che le pinze brembo eliminino il cronico problema di fading all'anteriore: sulla mia 750 del 2003 era davvero fastidioso, e mettere i tubi in treccia non lo aveva minimamente risolto.
    #13 - Scritto il

  • nickname

    signo17
    Hanno rovinato pure questa…… dal frontale sembra davvero il modello di 10 anni fa.
    #14 - Scritto il

  • nickname

    motoblog=BIAGGIBLOG
    cinghiale! 62000 in 3 anni?! complimenti!
    #15 - Scritto il

  • nickname

    lp741
    fra un po' ritornera' lo SRAD
    #16 - Scritto il

  • nickname

    berry29tm
    ma sono davvero brutte, i cerchi a tre razze sono inguardabili davvero, quello dietro poi è un pugno nell'occchio.. erano cosi belle le suzuki.. tra sbk moto gp e modelli in commercio affondano alle velocità della luce
    #17 - Scritto il

  • nickname

    desdemone
    Estetica a parte secondo me la 750 resta una delle migliori sportive sul mercato.
    #18 - Scritto il

  • nickname

    gixxer28
    No veramente, la mia 600 k5 è più bella. Questa ha il frontale dell 1000 k4 e non vedo niente di nuovo..mi sa tanto di un qualcosa privo di novità rilevanti, capisco la crisi ma si poteva fare qualcosa di meglio, si poteva osare un pò di più… E' già vecchia prima di uscire….potevano cambiare le grafiche ogni anno al k6 e secondo me avrebbero avuto più successo… Le concorrenti senza buttar fuori qualcosa di nuovo sono già più avanti…. Suzuki svegliati!!!!!
    #19 - Scritto il

  • nickname

    hobbywbue
    la mia è più bella, però direi che faro anteriore a parte non sono male. e la ciclistica migliora notevolmente con le showa e i freni frembo. peccato per quel faro, è l'unica cosa che non mi piace…
    #20 - Scritto il

  • nickname

    DesmoHeart
    Qualcuno di voi ricorda i disegni della "famigerata" MARABESE DESIGN???? bhè guardandola di lato direi che in suzuki hanno abbondantemente preso spunto!!!! Fossi il Marabese chiederei il copyright!!!
    #21 - Scritto il

  • nickname

    SiegHart
    Oh signore……..ma xche il faro K3/k4?????? xche?????? Tenetevi la K6/k7 che è il modello piu riuscito!!!! il faro K9 è troppo BatMan……. Povera suzuki……..come gia hanno scritto Epic Fail -_-
    #22 - Scritto il

  • nickname

    crysil_82
    per me la più bella rimane la K6, ma anche la K8 era bella (a parte il faro ant). Purtroppo le moto hanno sempre il problema dei fari anteriori. Chissà che a forza di girarci intorno non si ritorni ai miei tanto amati fari a doppio tondo ;D 90's rulezzzz..
    #23 - Scritto il

  • nickname

    teodaolmo
    Negativo! Da appassionato Suzuki ammetto che proprio non ci siamo! Il fanale è la primissima cosa che balza all'occhio quando incroci la moto, e dalle foto sembra vecchissimo! Contentissimo di aver acquistato la K8 a questo punto.
    #24 - Scritto il

  • nickname

    MattyHayate750
    Ma che gli ha preso alla Suzuki ?!?!
    #25 - Scritto il

  • nickname

    sentenza...
    mi dispiace constatare che queste nuove gsx-r sono dei cessi assurdi ma che sta succedendo in giappone ??? la nuova ninja non si puo vedere, queste suzuki sembrano moto di 6 anni fa, la r1 sembra una balena, l'unica che si salva è il cbr, ma poco. boh, e pensare che nel 2005 le giap 600 e 1000 erano proprio belle.
    #26 - Scritto il

  • nickname

    facket
    Eh si…sento proprio che lo cambierò il mio settemmezzo K6 per questo…si si… Brava Suzuki…continua cosi che la mia al posto di perdere valore resta come un vino dell'annata migliore! P.s se avessero fatto un copia/incolla col muso della 1000 attuale ci avrebbero straguadagnato!Fessi.
    #27 - Scritto il

  • nickname

    cinghiale03
    qualcosa non quadra nella dirigenza Suzuki, prima Spies poi Haslam nella WSBK poi queste moto inguardabili, chiamate l'ambulanza! Per motoblog=BIAGGIBLOG e se ti dico che ho pure 45+1 primavere?
    #28 - Scritto il

  • nickname

    nandogix
    Beh si orrende, meglio il mio k7 750...beh si chiaro quando era intero e non con il telaio spezzato in 2... La vedete quella enorme e schifosa saldatura nel fascione del telaio sotto serbatoio? Beh x chi la compra: pregate di vederlo vita natural durante...sti poveracci non hanno neanche voluto spendere qualcosina in più per eliminarla come sulla mille...ah già li la contestazione partiva dal mercato USA...
    #29 - Scritto il

  • nickname

    Angi_83
    Ahahhah.. complimenti ai soliti jappo.. solo una cosa ho visto e che commento… pinze brembo e i soliti tubi in plastica… ma perchè!… perchè !!
    #30 - Scritto il

  • nickname

    foreverbiaggi
    in suzuki hanno solo il merito di tenere in vita il miglior compromesso di moto per chi non và tutti i fine settimana in pista alla ricerca delle prestazioni estreme…ma che si diverte sui passi di montagna….con un bel 7e 1/2 che abbina la manegevolezza del 600 con un pò di tiro in più senza sentirsi dentro un frullatore !!!!
    #31 - Scritto il

  • nickname

    Warez
    Vergognosamente brutta
    #32 - Scritto il

  • nickname

    ste_32
    almeno in questa versione la marmitta originale non è lunga come una vanga…
    #33 - Scritto il

  • nickname

    SiegHart
    la marmitta è il problema minore,anche xche è la prima cosa che si cambia……..il problema è quel faro della 1000 K4……. cioe ragazzi a livello di estetica le europee hanno superato le jappo di molto….. e lo dice uno che ha sempre comprato jappo…
    #34 - Scritto il

  • nickname

    paoloPEDUZZI
    PREMESSO CHE NN SI DISCUTONO LE QUALITA MECCANICHE E LE DOTI DI AFFIDABILITA, SICURAMENTE UNA GUIDA FANTASTICA COME MAI VISTA, CONSUMI RIDOSSI E PRESTAZIONI INCREDIBILI, CE DA AGGIUNGERE UNA COSA MOLTO IMPORTANTE……. LA CARENATURA E SEMPLICEMENTE… SCHIFOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA …. SEMBRA VECCHIAAAAAAAAAAAAAAAAA PRIMA ANCORA DI USCIRE. MI DOVE PRENDERE UNA SPORTIVA E ASPETTAVO LA NUOVA GSX-R 600 O 750 MA MI SA TANTO CHE ASPETTO LA NUOVA R6 SICURAMENTE PIU BELLA VISTO LE IMMAGGINI CHE SI VEDONO SU INTERNET. SENTITI RINGRAZIAMENTI VANNO ALLA SUZUKI CHE HA FATTO UNA MOTO VECCHIA….. ARRIVEDERCI A UN'ULTIMA COSA… EVVIVA DUCATI APRILIA E YAMAHA
    #35 - Scritto il

  • nickname

    Paolo Broglia Patron
    A me nel complesso sembrano belle.Potevano fare meglio con le grafiche.Nera mi piace parecchio,specialmente con le prese d'aria rosse!Lo scarico finalmente è curato e ben raccordato alla carena.Il faro è volutamente un "ritorno al passato"per diminuire il peso totale della moto,così come la carena.Farei un pensierino alla750,anche perchè costa come l'R6!Le 600 sono diventate troppo "appuntite"e per strada per farle camminare…Sì sì,la 750 è davvero la miglior media possibile!
    #36 - Scritto il

  • nickname

    suzuki k2
    Avendo avuto il gsx k2, il primo della serie, ancora un pò grezzo, secondo me ad oggi la migliore resta ancora la k6! Il faro è vecchio, i cerchi son come quelli della mia di 10 anni fà, e le carene son anonime! Le cose positive sono la forcella ed i freni! Suzuki guarda avanti….
    #37 - Scritto il

  • nickname

    Sara Correia
    Há paixões que podem estar adormecidas... mas são eternas ;)
    #38 - Scritto il

  • nickname

    Maurizio Bonaccorso
    mi piace assai
    #39 - Scritto il