Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

Scritto da: -

Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011

Ecco le bellissime Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011 che insieme alla GSR750 2011 verranno presentate domani all’Intermot di Colonia. Per entrambi i modelli un nuovo frontale più sportgente ed arrotondato, con faro più generoso e più alto, nuovo posteriore più filante e meno spigoloso con nuovo disegno della fanaleria a led che ricorda la Brutale.

Lo scarico, che appare più snello e meno vicino alla pedana del pilota, è di forma trapezoidale. Medesima la posizione degli specchi retrovisori e leggermente modificata la forma del serbatoio. Per entrambi i modelli pinze radiali Brembo mentre la 750 ha le forcelle regolabili Showa, così come l’ammortizzatore posteriore. Si serie anche l’ammortizzatore di sterzo. Tre le colorazioni della GSX-R 600 2011: blu e bianco, bianco panna e nero, nero.

Tre anche quella per la GSX-R 750 2011: blu e bianco (diverso come tradizione dal blu e bianco della GSX-R 600), nero e rosso. Attendiamo le news e dettagli riguardanti ciclistica e motore.

Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011
Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011Suzuki GSX-R 600 e  GSX-R 750 2011

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 306 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: madraffa

    Devono ancora uscire e la linea anteriore pare già vecchia, dall'immagine pensavo fossero delle vecchie GSX, poi ho letto il titolo e ho notato i dettagli "nuovi". Il posteriore si salva in corner con i led… fossi in Suzuki oserei decisamente di più, il mercato vuole novità. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: Manaccia

    In Suzuki sono impazziti!! E questo faro in stile k3/4?? Vabeh la crisi…ok la "continuità"…ma sta minestra riscaldata sa troppo di vecchio e stravisto,alla faccia delle nuove idee per rilanciare un marchio agonizzante. Per una manciata di cv in più,si tengano stretti i propri k6/7/8/9/10 chi ha il 600/750,soldi risparmiati. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by:

    Finalmente delle Gsxr con uno scarico dal design accettabile, dopo quei tubi da stufe degli ultimi anni (versioni Yoshimura escluse..)! Le pinze Brembo poi sono una piacevole sorpresa! L'avantreno Showa sembra preso di peso dalla 1000. Bene, anche se cambiano un pò troppo spesso per i miei gusti queste sembrano davvero azzeccate, forse solo il faro anteriore è meno aggressivo di quello precedente, ma non si può avere tutto. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: colin

    con i cerchi bianchi è proprio barocca…..suzuki nel mercato sta affondando sempre più Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: il-frecciaro

    Epic Fail Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by:

    ma come la cosa più bella era il fanale della my2010 e lo hanno tolto! adesso tutti si inventano led xeno che rendono aggressivo il frontale e questi tornano ai vecchi fanali!! che schifo…e quella marmitta…basta inventatevi qualcosa o regalate una yoshimura… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 7 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by:

    Se queste sono le nuove Gixxer mi tengo la mia k7, anche se ha 62.000 km. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 8 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by:

    oscena Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 9 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: crisgas

    chi ha una k6 fa bene a tenersela….. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 10 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: Eichi

    …passino le operazioni vintage per riesumare i vecchi modelli storici… ma spacciare una versione (estetica) di 3/4 anni fa per un nuovo modello mi sembra una presa per i culo (e una martellata sui propri maroni…). Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 11 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: moe

    Quando si dice farla fuori dal vaso… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 12 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by:

    Credevo che come minimo il faro anteriore fosse a led… Sembra di essere tornati indietro di 4-5 anni, per non parlare dei cerchi a 3 razze. Positiva invece la scelta di migliorare la ciclistica del 750 con brembo e showa. Ad avere i soldi un pensierino al 750 ce lo farei. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 13 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: crai

    Nonostante il brutto faro anteriore le GSX-R (specie la 750) sono sempre delle moto fantastiche, facili e divertenti: sicuramente queste non faranno eccezione. Spero che le pinze brembo eliminino il cronico problema di fading all'anteriore: sulla mia 750 del 2003 era davvero fastidioso, e mettere i tubi in treccia non lo aveva minimamente risolto. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 14 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: signo17

    Hanno rovinato pure questa…… dal frontale sembra davvero il modello di 10 anni fa. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 15 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by:

    cinghiale! 62000 in 3 anni?! complimenti! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 16 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: lp741

    fra un po' ritornera' lo SRAD Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 17 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: berry29tm

    ma sono davvero brutte, i cerchi a tre razze sono inguardabili davvero, quello dietro poi è un pugno nell'occchio.. erano cosi belle le suzuki.. tra sbk moto gp e modelli in commercio affondano alle velocità della luce Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 18 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: desdemone

    Estetica a parte secondo me la 750 resta una delle migliori sportive sul mercato. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 19 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: gixxer28

    No veramente, la mia 600 k5 è più bella. Questa ha il frontale dell 1000 k4 e non vedo niente di nuovo..mi sa tanto di un qualcosa privo di novità rilevanti, capisco la crisi ma si poteva fare qualcosa di meglio, si poteva osare un pò di più… E' già vecchia prima di uscire….potevano cambiare le grafiche ogni anno al k6 e secondo me avrebbero avuto più successo… Le concorrenti senza buttar fuori qualcosa di nuovo sono già più avanti…. Suzuki svegliati!!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 20 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: hobbywbue

    la mia è più bella, però direi che faro anteriore a parte non sono male. e la ciclistica migliora notevolmente con le showa e i freni frembo. peccato per quel faro, è l'unica cosa che non mi piace… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 21 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by:

    Qualcuno di voi ricorda i disegni della "famigerata" MARABESE DESIGN???? bhè guardandola di lato direi che in suzuki hanno abbondantemente preso spunto!!!! Fossi il Marabese chiederei il copyright!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 22 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: SiegHart

    Oh signore……..ma xche il faro K3/k4?????? xche?????? Tenetevi la K6/k7 che è il modello piu riuscito!!!! il faro K9 è troppo BatMan……. Povera suzuki……..come gia hanno scritto Epic Fail -_- Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 23 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: crysil_82

    per me la più bella rimane la K6, ma anche la K8 era bella (a parte il faro ant). Purtroppo le moto hanno sempre il problema dei fari anteriori. Chissà che a forza di girarci intorno non si ritorni ai miei tanto amati fari a doppio tondo ;D 90's rulezzzz.. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 24 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: teodaolmo

    Negativo! Da appassionato Suzuki ammetto che proprio non ci siamo! Il fanale è la primissima cosa che balza all'occhio quando incroci la moto, e dalle foto sembra vecchissimo! Contentissimo di aver acquistato la K8 a questo punto. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 25 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: MattyHayate750

    Ma che gli ha preso alla Suzuki ?!?! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 26 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by:

    mi dispiace constatare che queste nuove gsx-r sono dei cessi assurdi ma che sta succedendo in giappone ??? la nuova ninja non si puo vedere, queste suzuki sembrano moto di 6 anni fa, la r1 sembra una balena, l'unica che si salva è il cbr, ma poco. boh, e pensare che nel 2005 le giap 600 e 1000 erano proprio belle. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 27 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: facket

    Eh si…sento proprio che lo cambierò il mio settemmezzo K6 per questo…si si… Brava Suzuki…continua cosi che la mia al posto di perdere valore resta come un vino dell'annata migliore! P.s se avessero fatto un copia/incolla col muso della 1000 attuale ci avrebbero straguadagnato!Fessi. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 28 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by:

    qualcosa non quadra nella dirigenza Suzuki, prima Spies poi Haslam nella WSBK poi queste moto inguardabili, chiamate l'ambulanza! Per motoblog=BIAGGIBLOG e se ti dico che ho pure 45+1 primavere? Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 29 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: nandogix

    Beh si orrende, meglio il mio k7 750...beh si chiaro quando era intero e non con il telaio spezzato in 2... La vedete quella enorme e schifosa saldatura nel fascione del telaio sotto serbatoio? Beh x chi la compra: pregate di vederlo vita natural durante...sti poveracci non hanno neanche voluto spendere qualcosina in più per eliminarla come sulla mille...ah già li la contestazione partiva dal mercato USA... Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 30 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by:

    Ahahhah.. complimenti ai soliti jappo.. solo una cosa ho visto e che commento… pinze brembo e i soliti tubi in plastica… ma perchè!… perchè !! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 31 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: foreverbiaggi

    in suzuki hanno solo il merito di tenere in vita il miglior compromesso di moto per chi non và tutti i fine settimana in pista alla ricerca delle prestazioni estreme…ma che si diverte sui passi di montagna….con un bel 7e 1/2 che abbina la manegevolezza del 600 con un pò di tiro in più senza sentirsi dentro un frullatore !!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 32 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: Warez

    Vergognosamente brutta Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 33 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: ste_32

    almeno in questa versione la marmitta originale non è lunga come una vanga… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 34 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by: SiegHart

    la marmitta è il problema minore,anche xche è la prima cosa che si cambia……..il problema è quel faro della 1000 K4……. cioe ragazzi a livello di estetica le europee hanno superato le jappo di molto….. e lo dice uno che ha sempre comprato jappo… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 35 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by:

    PREMESSO CHE NN SI DISCUTONO LE QUALITA MECCANICHE E LE DOTI DI AFFIDABILITA, SICURAMENTE UNA GUIDA FANTASTICA COME MAI VISTA, CONSUMI RIDOSSI E PRESTAZIONI INCREDIBILI, CE DA AGGIUNGERE UNA COSA MOLTO IMPORTANTE……. LA CARENATURA E SEMPLICEMENTE… SCHIFOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA …. SEMBRA VECCHIAAAAAAAAAAAAAAAAA PRIMA ANCORA DI USCIRE. MI DOVE PRENDERE UNA SPORTIVA E ASPETTAVO LA NUOVA GSX-R 600 O 750 MA MI SA TANTO CHE ASPETTO LA NUOVA R6 SICURAMENTE PIU BELLA VISTO LE IMMAGGINI CHE SI VEDONO SU INTERNET. SENTITI RINGRAZIAMENTI VANNO ALLA SUZUKI CHE HA FATTO UNA MOTO VECCHIA….. ARRIVEDERCI A UN'ULTIMA COSA… EVVIVA DUCATI APRILIA E YAMAHA Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 36 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by:

    A me nel complesso sembrano belle.Potevano fare meglio con le grafiche.Nera mi piace parecchio,specialmente con le prese d'aria rosse!Lo scarico finalmente è curato e ben raccordato alla carena.Il faro è volutamente un "ritorno al passato"per diminuire il peso totale della moto,così come la carena.Farei un pensierino alla750,anche perchè costa come l'R6!Le 600 sono diventate troppo "appuntite"e per strada per farle camminare…Sì sì,la 750 è davvero la miglior media possibile! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 37 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by:

    Avendo avuto il gsx k2, il primo della serie, ancora un pò grezzo, secondo me ad oggi la migliore resta ancora la k6! Il faro è vecchio, i cerchi son come quelli della mia di 10 anni fà, e le carene son anonime! Le cose positive sono la forcella ed i freni! Suzuki guarda avanti…. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 38 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by:

    Há paixões que podem estar adormecidas... mas são eternas ;) Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 39 su Suzuki GSX-R 600 e GSX-R 750 2011

    Posted by:

    mi piace assai Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Motoblog.it fa parte del Canale Blogo Motori ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.