Home Manometro digitale RTS Bike

Manometro digitale RTS Bike

Bergamaschi propone un nuovo accessorio che consente di tenere costantemente sotto controllo la pressione dei pneumatici. Si tratta del manometro digitale RTS Bike, prodotto da Zadi Spa, nota azienda all’avanguardia nei sistemi di controllo elettronici nel campo automotive, che si monta direttamente sul manubrio della moto. RTS Bike è applicabile su ogni tipo di moto


Bergamaschi propone un nuovo accessorio che consente di tenere costantemente sotto controllo la pressione dei pneumatici. Si tratta del manometro digitale RTS Bike, prodotto da Zadi Spa, nota azienda all’avanguardia nei sistemi di controllo elettronici nel campo automotive, che si monta direttamente sul manubrio della moto.

RTS Bike è applicabile su ogni tipo di moto (nel kit sono presenti fissaggi per manubrio e carena) e serve a tenere sotto controllo la pressione delle gomme anche durante la guida. A misurare lo stato di gonfiaggio ci pensano due sensori, autoalimentati, montati in sostituzione delle valvole (uno per pneumatico), che inviano al display le informazioni in tempo reale.

Il display è impermeabile e retroilluminato, ed ha una forma tonda piuttosto “generosa” (63 mm), che ben si integra nel cruscotto di moto e maxiscooter. La leggibilità è garantita in ogni condizione di luce e di guida. Due comodi pulsanti, attivabili anche con i guanti, completano la dotazione di questo utile strumento. Il manometro digitale RTS Bike sarà disponibile da settembre al prezzo di 210 euro Iva inclusa.

Manometro digitale RTS Bike
Manometro digitale RTS Bike

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →