Home Partecipa al Vespa Tennis Tour 2010 e vinci una Vespa S College 50

Partecipa al Vespa Tennis Tour 2010 e vinci una Vespa S College 50

Piaggio lancia il Vespa Tennis Tour 2010, l’occasione per tutti i vespisti amanti della terra rossa di giocare a tennis, a livello non agonistico, per ben due giorni consecutivi e vincere l’ambito premio finale, una Vespa S College 50. Vespa Tennis Tour è aperto a tutti, maschi e femmine di ogni età che abbiano una


Piaggio lancia il Vespa Tennis Tour 2010, l’occasione per tutti i vespisti amanti della terra rossa di giocare a tennis, a livello non agonistico, per ben due giorni consecutivi e vincere l’ambito premio finale, una Vespa S College 50.

Vespa Tennis Tour è aperto a tutti, maschi e femmine di ogni età che abbiano una forte passione per il tennis e che vogliano trascorrere un fine settimana dedicato interamente al divertimento ed al gioco. Il Vespa Tennis Tour 2010 si articolerà su quattro appuntamenti: ogni torneo, giocato con la formula del punteggio ridotto, in pieno stile torneo-rodeo, darà modo ai primi quattro classificati del weekend di vincere premi in abbigliamento Vespa, e decreterà allo stesso tempo il finalista che a Milano giocherà il torneo finale per vincere l’ultima nata della famiglia Vespa, la coloratissima Vespa S College 50.

La nuova Vespa S College è un modello giovane, caratterizzato da doppio colore, segno distintivo di questo nuovo modello, sobrio e lineare, riempie pedana, controscudo e manubrio. Vespa S College è disponile con quattro diverse motorizzazioni: 150 cc 4T, 125 cc 4T, entrambe a iniezione elettronica, 50 cc 2T. Partecipare al Vespa Tennis Tour è facile, andate sul sito vespatennistour.vespa.com e iscrivetevi ad una delle tappe in programma. Il prossimo appuntamento è per il weekend del 1 e 2 maggio a Roma, presso il Due Ponti Sporting Club.

La tappa romana del Vespa Tennis Tour si preannuncia come la più emozionante e avvincente: giocata in concomitanza degli Internazionali d’Italia, la due giorni tennistica romana all’insegna di Vespa darà modo a tutti gli appassionati di vivere un weekend immersi nell’atmosfera agonistica del campionato e a contatto con i propri miti del tennis.

Il 23 e 24 maggio il Vespa Tennis Tour si giocherà a Torino presso lo Sport Village Bertola, mentre l’ultima tappa che prevede anche la finale assoluta del torneo, sarà disputata a Milano, presso Sporting Club Marconi, il 29 e il 30 maggio.

I campi dell’Accademia del tennis di Napoli hanno accolto per primi i tanti appassionati vespisti. Nel weekend del 17 e 18 aprile, con racchetta e pallina alla mano, i tennisti in erba hanno giocato con il massimo impegno. Il weekend a Napoli dedicata alla Vespa ha già visto premiato il primo finalista che, insieme ai futuri campioni delle prossime tre tappe, cercherà di portare a casa la mitica Vespa College.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →