Home Motosalvataggio 2010

Motosalvataggio 2010

Vi segnaliamo Motosalvataggio 2010, il primo motoraduno di beneficenza, la cui raccolta fondi verrà utilizzata per l’acquisto di un mezzo di soccorso per le spiagge del litorale, un Quad Polaris 500 H.O. attrezzato per il primo soccorso, indispensabile per effettuare salvataggi sulle spiagge dove le ambulanze non possono arrivare. Motosalvataggio 2010 si svolgerà il prossimo

Vi segnaliamo Motosalvataggio 2010, il primo motoraduno di beneficenza, la cui raccolta fondi verrà utilizzata per l’acquisto di un mezzo di soccorso per le spiagge del litorale, un Quad Polaris 500 H.O. attrezzato per il primo soccorso, indispensabile per effettuare salvataggi sulle spiagge dove le ambulanze non possono arrivare.

Motosalvataggio 2010 si svolgerà il prossimo 30 maggio nel Comune di Santa Marinella (Roma), via Aurelia “La passeggiata”.

Motosalvataggio 2010 è stato organizzato dal nucleo sommozzatori di Santa Marinella con la collaborazione del “Motoclub Santa Marinella” e dell’associazione volontari Propyrgi.

L’evento è aperto a tutti i motociclisti interessati a partecipare ad un’incontro all’insegna del divertimento e della beneficenza. Motogiro del litorale, musica, giochi e pranzo sulla spiaggia saranno gli ingredienti di questo appuntamento alle porte dell’estate.

Per ulteriori info potete scrivere a [email protected]

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →