Home Mick Doohan tentato dal rientro? Falso allarme!

Mick Doohan tentato dal rientro? Falso allarme!

Non è il primo aprile quindi non può certo essere un pesce d’aprile e la notizia la riporta Sportal. Malgrado i quasi 45 anni, il pilota australiano Mick Doohan avrebbe rivelato di non aver perso la voglia di correre e di essere stato ad un passo dal clamoroso ritorno in sella. Con chi? in quale


Non è il primo aprile quindi non può certo essere un pesce d’aprile e la notizia la riporta Sportal. Malgrado i quasi 45 anni, il pilota australiano Mick Doohan avrebbe rivelato di non aver perso la voglia di correre e di essere stato ad un passo dal clamoroso ritorno in sella.

Con chi? in quale categoria? Questa la risposta del cinque volte Campione del Mondo della classe 500 (dal 1994 al 1998): “Qualche mese fa un team satellite della Honda mi ha contattato, ho preso tempo, ma poi non se n’è fatto niente perchè hanno trovato un altro. Un po’ mi è dispiaciuto ma almeno ho potuto smettere di pensarci su.”

Trattativa che non è mai andata in porto e che secondo Sportal potrebbe lasciare aperta la porta ad eventuali nuove offerte. Butto lì una provocazione. E se la Honda richiamasse Doohan come collaboratore/tester sulla RC212V? Secondo voi sarebbe ancora in grado a 45 anni di andar forte con una MotoGP? A mio parere no… è passato troppo tempo e anche se il era un gran manico la MotoGP non è certo una 500cc due tempi. Voi cosa ne pensate?

Dai cugini di Twowheelsblog apprendiamo che la notizia è stata riportata da The Sidney Morning Herald. Il magazine australiano, che ha per primo riportato la notizia, parla di un contatto che Doohan avrebbe avuto qualche anno fa, e non qualche mese fa: “But the now 44-year-old was tempted back when contacted a few years later by a Honda satellite team which needed a rider.”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →