Home Alessio Palumbo al via nel Mondiale Supersport con il Puccetti Racing Kawasaki

Alessio Palumbo al via nel Mondiale Supersport con il Puccetti Racing Kawasaki

Il Puccetti Racing Kawasaki ha preso parte, insieme ai big del Mondiale Superbike e Supersport, ai test di Valencia organizzati da Kawasaki Motor Europe. Alessio Palumbo ha effettuato 130 giri in 2 intensi giorni di test e ha fatto segnare ottimi tempi sul giro con un distacco dai top rider del Mondiale Supersport sotto i

Il Puccetti Racing Kawasaki ha preso parte, insieme ai big del Mondiale Superbike e Supersport, ai test di Valencia organizzati da Kawasaki Motor Europe. Alessio Palumbo ha effettuato 130 giri in 2 intensi giorni di test e ha fatto segnare ottimi tempi sul giro con un distacco dai top rider del Mondiale Supersport sotto i 2 secondi.

Palumbo, all’esordio sul circuito di Valencia, è rimasto impressionato dalla competitività del pacchetto moto/motore/elettronica della Kawasaki ZX-6R #85 ed consapevole che l’obiettivo di entrare il zona punti non è del tutto irraggiungibile.

Il Team ha da poco rinnovato una importante collaborazione umanitaria con Emergency. La squadra Kawasaki porterà infatti nel Mondiale il logo “Racing for Emergency” già sulle carene della moto di Cristiano Migliorati dallo scorso anno. La collaborazione tra il Team ed Emergency prevede che una piccola parte delle entrate degli sponsor vada all’Associazione Emergency per sostenere una parte delle importanti iniziative umanitarie (medici specializati, costruzione ospedali, ecc) che Emergency mette a disposizione nelle zone di guerra e più bisognose del pianeta.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →