Home Borse laterali e da serbatoio Bags & Bike per Kawasaki Z1000

Borse laterali e da serbatoio Bags & Bike per Kawasaki Z1000

Dopo aver equipaggiato con borse laterali la Kawasaki ER-6n, Bags & Bike, presenta una serie di nuovi accessori per la Kawasaki Z 1000. Il kit Bags & Bike per Z1000 comprende i telai in metallo specifici per agganciare le borse laterali con il sistema Fast-click, una fascia da serbatoio con relativa borsa, un copriserbatoio con


Dopo aver equipaggiato con borse laterali la Kawasaki ER-6n, Bags & Bike, presenta una serie di nuovi accessori per la Kawasaki Z 1000.

Il kit Bags & Bike per Z1000 comprende i telai in metallo specifici per agganciare le borse laterali con il sistema Fast-click, una fascia da serbatoio con relativa borsa, un copriserbatoio con la borsa specifica ed una borsa da sellino trasformabile in zaino. I telai con le borse laterali saranno disponibili dal mese di Aprile, mentre gli altri accessori saranno pronti entro la fine del mese di Marzo.

Tutti gli accessori Bags & Bike, sono rigorosamente Made in Italy e saranno esposti al prossimo Motodays di Roma in programma dall’11 al 14 marzo prossimi. I prezzi sono in via di definizione. Bags & Bike realizza anche borse da serbatoio e da sella per Triumph Speed Triple, Street Triple e Daytona 675 e a quelle lateriali per Speed e Street Triple.

Borse laterali e da serbatoio Bags e Bike per Kawasaki Z1000
Borse laterali e da serbatoio Bags e Bike per Kawasaki Z1000
Borse laterali e da serbatoio Bags e Bike per Kawasaki Z1000

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →