Home Finalmente disponibile la prima visiera oscurante Raleri LCDrive

Finalmente disponibile la prima visiera oscurante Raleri LCDrive

E’ passato esattamente un anno dalla sua presentazione all’Eicma 2008. Oggi, LCDrive, la visiera Raleri ad oscuramento variabile basata su tecnologia a cristalli liquidi e alimentata con celle fotovoltaiche che fungono anche da sensore di luminosità è finalmente disponibile. Studiata dai motociclisti per i motociclisti, questa tecnologia consente di affrontare in modo confortevole e senza


E’ passato esattamente un anno dalla sua presentazione all’Eicma 2008. Oggi, LCDrive, la visiera Raleri ad oscuramento variabile basata su tecnologia a cristalli liquidi e alimentata con celle fotovoltaiche che fungono anche da sensore di luminosità è finalmente disponibile.

Studiata dai motociclisti per i motociclisti, questa tecnologia consente di affrontare in modo confortevole e senza togliere le mani dal manubrio situazioni di guida notoriamente imbarazzanti come l’ingresso e l’uscita dalle gallerie stradali o il passaggio tra filari di alberi e palazzi.

La possibilità di intervenire in frazioni di secondo è una delle caratteristiche peculiari del visore, LCDrive è la prima visiera universale sul mercato con questa capacità. LCDrive è un inserto applicabile all’interno della visiera in molti caschi (elenco dei caschi compatibili) dotata di trattamento anticondensa e disponibile in diversi colori. Presentata lo scorso anno in forma prototipale è possibile acquistarla oggi possibile oggi direttamente dal sito Raleri al prezzo di 216,00 euro.

Visiera oscurante Raleri LCDrive
Visiera oscurante Raleri LCDrive
Visiera oscurante Raleri LCDrive
Visiera oscurante Raleri LCDrive


LCDrive Raleri


Per rispondere alle vostre domande Raleri ha creato una pagine con le FAQ. A seguire un video che mostra l’LCDdrive Raleri in azione.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →