Valentino Rossi: "Yamaha deve scegliere fra me e Lorenzo" e pensa alla Ducati


Valentino Rossi non ce la faceva più, doveva esternare il suo disappunto a proposito della lotta interna nel team Fiat Yamaha, e l'ha fatto con parole chiare e non proprio amichevoli: "Devono scegliere tra me e Lorenzo per il 2011. Ho una grande opzione per passare alla Ducati. Tentare di vincere il campionato con una moto italiana sarebbe una grande motivazione"

Queste sono le parole rilasciate alla BBC, che mettono senza dubbio la Yamaha nell'obbligo di scegliere uno dei due, appena il contratto di Rossi scadrà. "Non sono sicuro di restare al 100% con la Yamaha. - ha continuato il Dottore - Dipende da cosa succederà il prossimo anno. Dipende dalle mie prestazioni, dalla battaglia con Lorenzo e dalle decisioni della Yamaha per il 2011".

Per ora sono solo dichiarazioni scottanti, ma c'è una stagione intera da compiere, e tutto può accadere, tant'è che subito dopo Vale placa i toni: "In questo momento preferisco restare con loro perché il nostro amore, il nostro rapporto, è qualcosa di speciale. Cambiare sarebbe doloroso. Per entrambi sarebbe importante chiudere insieme".

E' proprio la trama di una burrascosa storia d'amore, non ce dubbio... attendiamo con trepidazione una nuova puntata.

via | Sportmediaset

  • shares
  • Mail
180 commenti Aggiorna
Ordina: