Home Championship Ring al Campione del Mondo Superbike 2009 (Haga o Spies?)

Championship Ring al Campione del Mondo Superbike 2009 (Haga o Spies?)

Domenica prossima a Portimao il pilota che si laurererà Campione del Mondo Superbike 2009 – uno tra Noriyuki Haga e Ben Spies – verrà premiato con un gioiello prezioso ed innovativo. Si tratta del “Championship Ring”, un anello in oro bianco, completamene incastonato di diamanti, che ricorda quello consegnato ai vincitori del SuperBowl nel football

Domenica prossima a Portimao il pilota che si laurererà Campione del Mondo Superbike 2009 – uno tra Noriyuki Haga e Ben Spies – verrà premiato con un gioiello prezioso ed innovativo. Si tratta del “Championship Ring”, un anello in oro bianco, completamene incastonato di diamanti, che ricorda quello consegnato ai vincitori del SuperBowl nel football americano.

L’anello è stato realizzato da Gianfranco Quartaroli, creativo ed amministratore unico del marchio “Circuiti Gioielli”. Una lavorazione molto minuziosa è riuscita a far risaltare il logo SBK rosso, blu e bianco al centro, attraverso rubini, zaffiri e diamanti, mentre nella parte inferiore e superiore appare la scritta “2009 World Champion”.

Sui lati invece sarà inciso il nome del pilota campione dell’anno. Il valore del gioiello è di 30 mila euro. Per gli appassionati del merchandising SBK sarà disponibile per Natale la copia del “Championship Ring”, meno preziosa ma altrettanto grintosa, realizzata da Circuiti Gioielli in pietre, smalti e acciaio, in vendita al prezzo di 100 euro circa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →