Home MotoGP a Sepang: chi vincerà il GP della Malesia?

MotoGP a Sepang: chi vincerà il GP della Malesia?

Sepang è in movimento: i tifosi di Valentino Rossi preparano (gesti scaramantici…) la festa, quelli di Jorge Lorenzo sperano in un GP ricco di emozioni, con il centauro di Palma di Maiorca che tenterà  di conquistare il quinto successo stagionale. Ma attenzione ai soliti tenaci rivali di sempre e alle possibili sorprese. Casey Stoner (Ducati


Sepang è in movimento: i tifosi di Valentino Rossi preparano (gesti scaramantici…) la festa, quelli di Jorge Lorenzo sperano in un GP ricco di emozioni, con il centauro di Palma di Maiorca che tenterà  di conquistare il quinto successo stagionale.

Ma attenzione ai soliti tenaci rivali di sempre e alle possibili sorprese. Casey Stoner (Ducati Marlboro) è più vivo che mai dopo il secondo posto dell’Estoril e l’incredibile successo di Phillip Island. In crescita la Honda, veloce non solo con gli ufficiali Pedrosa e Dovizioso, ma anche con i rinati De Angelis ed Elias.

Da non sottovalutare i sempreverdi Colin Edwards (Yamaha Tech3) e Loris Capirossi (Rizla Suzuki). Anche questa settimana vi proponiamo il nostro abituale sondaggio pregara: chi vincerà  il Gran Premio della MotoGP in Malesia? Votate, votate, votate!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →