Home Arai presenta il nuovo Quantum

Arai presenta il nuovo Quantum

Ritorna un nome famoso per Arai: Quantum, che entrerà sul mercato come proposta appena al di sotto dell’RX-7 GP come riedizione di quello che è stato un vero masterpiece dell’azienda giapponese dal 1992 al 2001. Tecnologia derivata dal GP, con la medesima costruzione della calotta a triplo strato, per garantire la massima sicurezza e una


Ritorna un nome famoso per Arai: Quantum, che entrerà sul mercato come proposta appena al di sotto dell’RX-7 GP come riedizione di quello che è stato un vero masterpiece dell’azienda giapponese dal 1992 al 2001.

Tecnologia derivata dal GP, con la medesima costruzione della calotta a triplo strato, per garantire la massima sicurezza e una base più larga per favorire il comfort di utilizzo. Ventilazione aggiornata e visiera più ampia di 5mm per lato, per garantire la visuale laterale. Nota negativa, non potrà montare le visiere dell’RX-7.

Disponibile sul mercato inglese già da metà dicembre, ad un prezzo di 399,99£ (circa 570€) per quello in versione monocromatica e 469,99£ (671€) con le grafiche.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →