Foto spia della maxienduro Ducati

Maxienduro Ducati, foto spia

Openroad, Multistrada o altro, non ha importanza. Secondo quanto riportato da Motociclismo.it la maxienduro Ducati, dal nome ancora incerto, sembra essere stata avvistata a Costa di Rovigo (RO) da Andrea Böhm, che ha approfittato dell'occasione per scattare qualche interessantissima foto.

La futura concorrente della BMW GS circolava in un'area di sosta dell'autostrada Bologna-Padova, accompagnata da una bicilindrica gemella priva del paramotore.

Rispettate le tradizioni della casa emiliana: la nuova rossa sarà equipaggiata da un propulsore Testastretta ed il classico telaio a traliccio. Doppio disco con pinze ad attacco radiale all'avantreno ed un disco al retrotreno. Presente una presa d'aria nel cupolino ed il forcellone monobraccio.

Le foto evidenziano delle linee piuttosto simili all'Hypermotard anche se lo scarico presente è basso e non più sotto la sella. Dite la vostra, prime impressioni, elogi, critiche e quant'altro! Un ringraziamento particolare a giorgiogasss per la segnalazione.

via | Motociclismo.it

  • shares
  • Mail
132 commenti Aggiorna
Ordina: