Home WSBK: Il Team PSG-1 Corse si ritira!

WSBK: Il Team PSG-1 Corse si ritira!

La decisione era ormai nell’aria da tempo ed il comunicato ufficiale l’ha reso ufficiale. Il team PSG-1 Corse, squadra sammarinese guidata da Pierguido Pagani presente in SBK dal 2003 ha annunciato il ritiro dal Mondiale Superbike. “Quando l’impegno e la volontà non bastano per combattere contro la grave crisi di mercato e il non pagamento


La decisione era ormai nell’aria da tempo ed il comunicato ufficiale l’ha reso ufficiale. Il team PSG-1 Corse, squadra sammarinese guidata da Pierguido Pagani presente in SBK dal 2003 ha annunciato il ritiro dal Mondiale Superbike.

“Quando l’impegno e la volontà non bastano per combattere contro la grave crisi di mercato e il non pagamento da parte degli sponsor, PSG-1 Corse decide di interrompere la partecipazione al Campionato del Mondo Superbike 2009. PSG-1 Corse ringrazia tutti i collaboratori e sostenitori, i piloti, che in questi sette anni hanno condiviso sinceramente, la crescita e le soddisfazioni ottenute sulle piste di tutto il Mondo.”

La crisi, la crisi ed ancora la crisi la causa dei ritiro della squadra sanmarinese. Dopo aver iniziato la stagione con due piloti, Matteo Baiocco e Ayrton Badovini, ha proseguito la stagione con il solo Baiocco per poi rinunciare alle trasferte fuori dall’europa prima come Kyalami e Miller Motorsports Park ed europee dopo come Donington Park.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →