Home BMW HP2 Megamoto Pikes Peak Edition solo per il Giappone

BMW HP2 Megamoto Pikes Peak Edition solo per il Giappone

BMW costruirà una serie limitata di 40 HP2 Megamoto destinate al mercato giapponese: si chiameranno HP2 Megamoto Pikes Peak Edition e saranno contraddistinte dalla livrea ufficiale BMW Motorsport utilizzata dal team BMW Motorrad / BMW Sierra USA nella famosa corsa in salita americana. La moto sarà sostanzialmente identica alla versione di serie, ad eccezione della


BMW costruirà una serie limitata di 40 HP2 Megamoto destinate al mercato giapponese: si chiameranno HP2 Megamoto Pikes Peak Edition e saranno contraddistinte dalla livrea ufficiale BMW Motorsport utilizzata dal team BMW Motorrad / BMW Sierra USA nella famosa corsa in salita americana.

La moto sarà sostanzialmente identica alla versione di serie, ad eccezione della colorazione tricolore blu-rosso-bianco; il motore è il classico boxer da 1200cc e 113cv a 7.500 giri/min, che portano la supermoto bavarese a 200Km/h di velocità di punta. Il peso è di 199Kg in ordine di marcia.

Il prezzo sarà si circa 20.500€ per la versione normale, mentre ci vorranno 21.500€ per la versione con ABS. Dopo il salto trovate il video dell’avventura BMW al Pikes Peak.

BMW HP2 Megamoto Pikes Peak Edition
BMW HP2 Megamoto Pikes Peak Edition
BMW HP2 Megamoto Pikes Peak Edition

via | Solomoto30

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →