Home Aprilia RSV4 Factory Test: impressioni a caldo con Mario Lega e Mariano Fioravanzo

Aprilia RSV4 Factory Test: impressioni a caldo con Mario Lega e Mariano Fioravanzo

Come promesso possiamo dire “io c’ero”, e non abbiamo alcuna remora nel dirvi che la giornata di ieri seppure parzialmente rovinata dal maltempo non la dimenticheremo facilmente. La nuova Aprilia RSV4 Factory era del resto la moto più attesa dell’anno e oggi possiamo dire che nessuna aspettativa è stata disattesa, ma anzi, la V4 Aprilia

Come promesso possiamo dire “io c’ero”, e non abbiamo alcuna remora nel dirvi che la giornata di ieri seppure parzialmente rovinata dal maltempo non la dimenticheremo facilmente. La nuova Aprilia RSV4 Factory era del resto la moto più attesa dell’anno e oggi possiamo dire che nessuna aspettativa è stata disattesa, ma anzi, la V4 Aprilia ha letteralmente stregato noi che la abbiamo provato e tutto il resto della stampa specializzata presente.

E giusto per iniziare a farvi assaporare qualcosa della RSV4 in versione stradale saziamo la vostra curiosità con questi due primi video che abbiamo girato insieme al nostro collega Lorenzo B. con il quale ci siamo fatti raccontare le prime impressioni a caldo della V4 stradale di Aprilia insieme all’autorevole voce dell’ex campione del Mondo Mario Lega.

Mentre dopo il salto di pagina ci penserà Mariano Fioravanzo, storico personaggio di Aprilia, e Direttore Aprilia Sport Motorcycle Platform a raccontarci il progetto RSV4 nei dettagli sempre intervistato dal nostro Lorenzo B.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →