Home Nuovo logo Ducati, la rossa nel cuore

Nuovo logo Ducati, la rossa nel cuore

Storico cambiamento in casa Ducati. Nel corso della conferenza stampa sulle novità 2009 che potranno essere ammirate all’EICMA di Milano, l’Amministratore Delegato Gabriele del Torchio, ha presentato ufficialmente il nuovo logo della Rossa di Borgo Panigale. Si tratta di una evoluzione del tradizionale marchio che vede, affiancato alla classica scritta Ducati, un nuovo scudetto di

Storico cambiamento in casa Ducati. Nel corso della conferenza stampa sulle novità 2009 che potranno essere ammirate all’EICMA di Milano, l’Amministratore Delegato Gabriele del Torchio, ha presentato ufficialmente il nuovo logo della Rossa di Borgo Panigale.

Si tratta di una evoluzione del tradizionale marchio che vede, affiancato alla classica scritta Ducati, un nuovo scudetto di colore rosso, caratterizzato da un nuovo simbolo grafico, che rende ancora più accattivante e personale questo marchio motociclistico.

Per l’occasione Ducati ha realizzato un video di presentazione che vuole sottolineare gli elementi distintivi racchiusi nel nuovo marchio, propri del classico spirito Ducati: il divertimento e la passione.

via | Ducati.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →