Anteprima: LCDrive, la visiera oscurante di Raleri

Visiera oscurante Raleri LCDrive

Raleri, esclusivista per l’Italia della tecnologia e-tint, presenterà al prossimo Salone del Ciclo e Motociclo di Milano, LCDrive: la prima visiera oscurante per caschi moto con tempi di reazione quasi istantanei.

Studiata dai motociclisti per i motociclisti, LCDrive utilizza una tecnologia a cristalli liquidi colorati unica al mondo (e-tint) e può essere alimentata da celle fotovoltaiche per adeguarsi automaticamente alle varie condizioni di luminosità. Con questa visiera il sole improvviso sulla visiera e l'abbagliamento non saranno più un problema.

La possibilità di intervenire in frazioni di secondo è una caratteristica peculiare del visore di Raleri: non esistono altre tecnologie sul mercato con questa capacità. LCDrive, dotata di un trattamento antifog, è disponibile in diversi colori e si presenta come un oggetto indipendente applicabile all’interno della visiera di qualsiasi casco. In alternativa LCDrive, può essere personalizzata per l'integrazione in specifici modelli di casco.

Visiera oscurante Raleri LCDrive
Visiera oscurante Raleri LCDrive

A questo scopo, Raleri s.r.l. è in grado di sviluppare soluzioni che prevedono forme particolari della visiera e/o diversi tipi di alimentazione e azionamento. Possibilità rivolte in particolare alle case produttrici di caschi che desiderino dotare di questa tecnologia i propri prodotti.

Troverete Raleri s.r.l. al Padiglione 4P/1, stand 67E, dell'EICMA, a Rho (MI) dal 4 al 9 novembre 2008. Presto Raleri sarà online su www.raleri.com.

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: