Amphibious presenta le borse laterali 'Motobag'

L'azienda lombarda presenta il nuovo set di borse laterali da moto in PVC 'Motobag', pensato anche per condizioni estreme: scoprine i dettagli.

Amphibious - borse laterali \\\'Motobag\\\'

'Motobag' è il nome semplice e facile da ricordare scelto per l'ultima novità della sua gamma di borse per moto dalla brianzola Amphibious, azienda specializata nella produzione di contenitori impermeabili (borse, sacche, marsupi e zaini) per le più svariate attività sportive outdoor, che ha recentemente 'allargato' il suo business anche nel campo delle due ruote a motore.

Dopo aver presentato in sequenza il cuscino universale da sella 'Softbag', l'agile e originale borsa 'Sidebag' (una 'tasca' supplemetare applicbile a manubrio, barre paracilindro e paramotore) e la voluminosa borsa da serbatoio 'Tank Bag', è ora arrivato il turno delle capienti borse laterali 'Motobag', pensate per le tourer stradali e off-road ma funzionali anche per altre tipologie di moto.

La borsa 'Motobag' di Amphibious pesa 1800 grammi ed è realizzata in PVC HD+ 1000 D con rinforzi anticalore sui punti sensibili (quelli più vicini al terminale di scarico) e presenta un sistema di chiusura modulare dalla duplice funzione: permette la massima tenuta all’acqua ('Quick Proof') e consente di ottenere una volumetria variabile ('Quick Reduce Volume System', da 20 a 50 litri a seconda del contenuto) operando una serie di avvolgimenti (da 3 a 6 volte).

Il fissaggio alla moto necessita la presenza di telaietti metallici (i classici attacchi per valigie rigide) e si effettua tramite un sistema universale di cinghie, regolabili con velcro e dotate di sistema Sicurity Lock. Una volta staccata dal veicolo, la 'Motobag' può essere trasportata agevolmente grazie alla presenza di una maniglia in gomma e di una cinghia a tracolla imbottita, regolabile e removibile.

La borsa 'Motobag' viene venduta esclusivamente in coppia al prezzo di 198 Euro, ma tramite il kit supplementare MA—04 (prezzo 18 euro) può essere montata sulla moto anche in versione singola. L'unica colorazione disponibile è 'Nero', ma le 5 bande riflettenti di cui è dotata la borsa, aiuta la visibilità in situazione di scarsa illuminazione, nebbia o pioggia. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda.

Amphibious - borse laterali \\\'Motobag\\\'
Amphibious - borse laterali \\\'Motobag\\\'
Amphibious - borse laterali \\\'Motobag\\\'
Amphibious - borse laterali \\\'Motobag\\\'

  • shares
  • Mail