Home Amphibious Sidebag

Amphibious Sidebag

Amphibious Sidebag, borse per moto maxi-enduro e cruiser/tourer stradali


Amphibious, che realizza borse da moto particolari, ha realizzato un set di borse da moto piuttosto “insolite”. Le Sidebag infatti sono borse pensate per essere fissate alle barre para-motore delle maxi-enduro e più in generale delle cruiser/tourer stradali.

La Sidebag non è la classica borsa morbida che si fissa a lato della sella bensì una borsa che comunque incrementa la possibilità di carico sfruttando un punto di attacco meno convenzionale, anteriore e laterale: le barre para-cilindro e para-motore. E in caso di guado impegnativo? No problem, le Sidebag di Amphibious sono realizzate in leggero ma robusto TPU e sono impermeabili al 100% (la borsa fa da barriera all’acqua anche se immersa per breve tempo fino a 1 metro di profondità).

Le compatte dimensioni della la rendono comunque idonea anche al fissaggio a manubrio o ad altro punto “sicuro” presente sul mezzo. La tipologia di moto con la quale questa borsa trova il maggior feeling è ovviamente la maxi-enduro, ma la sua versatilità e soprattutto il suo sistema universale di montaggio (grazie alle 4 cinghie regolabili di cui dispone) rende facile l’approccio con alcune tourer stradali e naked o scooter.

Amphibious Sidebag
Amphibious Sidebag
Amphibious Sidebag

La Sidebag, che come detto ha dimensioni ridotte, si presenta come il contenitore ideale per il completo antipioggia, i guanti, o altri piccoli oggetti. Il sistema di chiusura di cui dispone (il Quick Proofcon apertura in alto), permette la massima tenuta d’acqua e la possibilità di variare il volume interno. Completano la dotazione 3 bande rifrangenti sui lati, per aiutare a migliorare la visibilità, in situazioni di scarsa illuminazione. Dimensioni (h x l x p) 22 x 30 x 6 cm. Peso: 190 grammi. Colore: Nero. Prezzo al pubblico 39 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →