Home Honda CBR 600 e 1000 RR solo pista

Honda CBR 600 e 1000 RR solo pista

Il nostro affezionato giorgiogasss ci ha segnalato questa nuova iniziativa della Honda che propone, per tutti gli amanti della pista, delle versioni delle proprie supersportive già pronte per girare fra i cordoli. L’iniziativa è una conseguenza logica alla continua ricerca delle prestazioni, che hanno portato le supersportive di nuova generazione a potersi esprimere in sicurezza

di Dave




Il nostro affezionato giorgiogasss ci ha segnalato questa nuova iniziativa della Honda che propone, per tutti gli amanti della pista, delle versioni delle proprie supersportive già pronte per girare fra i cordoli.

L’iniziativa è una conseguenza logica alla continua ricerca delle prestazioni, che hanno portato le supersportive di nuova generazione a potersi esprimere in sicurezza solamente in circuito.

Per quanto riguarda la “piccola” CBR 600 RR ci sono, oltre alle sovrastrutture in vetro resina, delle nuove molle per la forcella e per il mono posteriore, un nuovo scarico aperto e la nuova mappatura della centralina.

Per la sorellona da 1.000 cc invece, troviamo una nuova rapportatura del cambio, interventi alle sospensioni, kit per la frizione antisaltellamento HRC, altezza del retrotreno variabile ed una nuova strumentazione che comprende tutte le funzioni necessarie per l’uso in circuito.

Al momento queste due versioni sono commercializzate solamente in Giappone, ma siamo sicuri che le vedremo ben presto anche dalle nostre parti.

via | Motociclismo.es

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →