SBK: presentazione del Team Kawasaki Pedercini

Team Kawasaki Pedercini 2008Nella giornata di venerdì, presso l’Hotel Ristorante La Foresta di Montoro Inferiore, è stato presentato il Team Kawasaki Pedercini che nel 2008 parteciperà al Campionato del Mondo Superbike.

A salire in sella alla Ninja ZX-10R sarà l'avellinese Vittorio Iannuzzo, più volte wild card della scuderia PSG-1 nel corso della stagione 2007. Le parole del venticinquenne campano: "Sono davvero molto felice!

Devo ringraziare la Kawasaki che ha creduto in me, dopo che alla fine del 2006 non avevo nessun tipo di contratto nonostante avessi fatto un seconda parte di campionato sempre a ridosso o dentro la Superpole.

"Lo scorso anno sono ritornato nel CIV Superstock e ho disputato alcune gare del Mondiale con la terza Kawasaki del team PSG-1. Nonostante questo sono stato spesso in zona punti e questo mi ha permesso di rientrare nel giro per il 2008.

Devo ringraziare Lucio Pedercini e tutto il team per la fiducia. Cercherò di ripagarli cercando di essere sempre nella zona punti. Quest'anno il mondiale si preannuncia davvero molto competitivo."

Presenti all'evento Lucio Pedercini, Fabrizio Ducci (Ducci Enterprise) ed il dott. Pietro Mazzuca.

Un ringraziamento particolare a tuchino per la segnalazione.

via | RacerGP.com

  • shares
  • +1
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: