Novità Triumph al MotoDays 2013: Tiger Sport 1050 e Bonneville Special LE

Triumph Tiger Sport 1050 e Bonneville Special Limited Edition

Triumph parteciperà all'edizione 2013 del Motodays, il Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, ospitato negli spazi della fiera di Roma, in programma dal 7 al 10 marzo prossimi. Alla fiera capitolina (Pad.4 Stand A2) la casa di Hinckley presenterà in anteprima per il mercato italiano la nuovissima Tiger Sport 1050cc e due Bonneville Special Limited Edition.

Grande attesa per la Tiger Sport, versione completamente rinnovata della Tiger SE 1050cc che arriverà nelle concessionarie a fine marzo. Il nuovo modello della famiglia Triumph Adventure è maneggevole ed equilibrata grazie al nuovo forcellone monobraccio, sa regalare puro divertimento alla guida con i suoi 10 CV in più di potenza e 6Nm di coppia. Il comfort della posizione di guida dominante e della sella ribassata la rendono una perfetta compagna di viaggio.

Triumph presenterà inoltre due special in edizione limitata. La prima, su base Bonneville, sfoggia un telaio Cranberry Red con dettagli Matt black che le conferiscono un look molto funky. Saranno solo 50 i pezzi destinati all’Italia e potrà essere ammirata nelle concessionarie già dai primi di marzo. Ancora più esclusiva la versione special della Bonneville T100, con i suoi inconfondibili cerchi a raggi, che si presenta in un’originale colorazione grigio perla, con filettature di colore argento. Questa versione sarà destinata unicamente al mercato italiano e realizzata in 50 pezzi.

Triumph Tiger Sport 1050 e Bonneville Special Limited Edition
Triumph Tiger Sport 1050 e Bonneville Special Limited Edition
Triumph Tiger Sport 1050 e Bonneville Special Limited Edition

Triumph darà inoltre la possibilità di provare le novità in gamma per il 2013 alla Riding Experience, organizzatanell’area esterna della fiera. Su di un percorso di circa 30 km al di fuori del polo fieristico, tutti gli appassionati potranno fare un demo ride in sella alle nuovissime Street Triple e Street Triple R, l’indomabile Speed, con il suo meraviglioso tre cilindri, le Tiger 800 e 800 XC o la Bonneville T100, nella nuovissima colorazione twin tone Cranberry Red/ Fusion White.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO