Home Stivali Sprint e Diamond by A-PRO

Stivali Sprint e Diamond by A-PRO

Vi proponiamo due modelli di stivali appartenenti alla gamma 2008 di A-PRO: Sprint e Diamond. La combinazione di materiali, soluzioni tecniche e design, fanno dello stivale Sprint il top per protettività e comfort. Le protezioni sono indeformabili, studiate per facilitare lo scivolamento in caso di caduta e la scelta di estendere il tallone in avanti



Vi proponiamo due modelli di stivali appartenenti alla gamma 2008 di A-PRO: Sprint e Diamond.

La combinazione di materiali, soluzioni tecniche e design, fanno dello stivale Sprint il top per protettività e comfort. Le protezioni sono indeformabili, studiate per facilitare lo scivolamento in caso di caduta e la scelta di estendere il tallone in avanti ha come obiettivo anche la protezione del metatarso.

Per compensare la necessaria compostezza delle protezioni, sono stati introdotti soffietti morbidi avvolgenti caviglia e polpaccio, assicurando il comfort della vestibilità. L’interno si adatta perfettamente alla forma del piede ed è foderato con tessuto anallergico traspirante, il fondo è completato da plantare sostituibile.

A-PRO Diamond
A-PRO Diamond
A-PRO Sprint
A-PRO Sprint
A-PRO Sprint
A-PRO Sprint
A-PRO Sprint

Sprint ha slider intercambiabile, pinna protettiva, cerniera laterale protetta da una fascia in pelle assicurabile allo stivale comodamente con la chiusura in velcro, paracambio in gomma, protezione rinforzata del malleolo, slider in materiale termoplastico sostituibile, placca sagomata a protezione della tibia, soffietti elastici, suola con battistrada ad intaglio differenziato per aumentare l’effetto antiscivolo sulle pedane, placca sagomata a protezione del tallone e arricchita da inserti shock-aborbing, per attutire l’impatto in caso di caduta, punta arrotondata e rinforzata

Gli Sprint di A-PRO lo trovate a 126 euro nelle taglie che vanno dal 40 al 46 nei sequenti colori: rosso con particolari neri e argento, blu con particolari neri e argento, bianco con particolari neri e argento, completamente nero.

Diamond è lo stivale femminile per eccellenza. Il design segue e si modella sulla forma del polpaccio, della caviglia e del piede, permettendo una calzata anatomicamente adatta e comoda. La neccessaria compostezza dei rinforzi si equilibria con l’inserimento di snodi a soffietti elastici.
Diamond è prodotto in materiali nuovi come la fascia in tessuto elastico che permette la naturale traspirazione del polpaccio. La suola grippante si avvolge anatomicamente nelle parti sensibili del piede proteggendole. L’interno è foderato in tessuto anallergico e traspirante, ed è completato da plantare sostituibile. L’estetica di Diamond combina la sobria eleganza di forme e di colore con le qualità tecniche opportune per uno stivale da motociclista.

Diamond è dotato di paracambio in gomma, protezione rinforzata del malleolo, inserto in tessuto elasticizzato, cerniera altamente impermeabile, suola avvolgente con superficie grippante, soffietto elasticizzato, tallone rinforzato, inserto protettivo del malleolo in gomma, paratibia rinforzato, punta arrotondata e rinforzata. Il Diamond lo trovate a 84 euro nelle tagli che vanno dalla 36 alla 42 nella colorazione nera.

Per informazioni su questi e altro prodotto A-PRO consultare il sito www.a-pro.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →