Home Arriva il Challenge Brutale 2008!

Arriva il Challenge Brutale 2008!

Poteva Mv Agusta con un mezzo quale la Brutale esimersi da cavalcare la “moda” ma soprattutto il fascino dei Trofei Monomarca? Ovviamente no, anche perchè il Marchio Italiano fa parte del mondo delle competizioni fin dagli albori della sua storia e allora come non permettere a 36 fortunati di sfidarsi nel nuovo Challenge Brutale! I



Poteva Mv Agusta con un mezzo quale la Brutale esimersi da cavalcare la “moda” ma soprattutto il fascino dei Trofei Monomarca?
Ovviamente no, anche perchè il Marchio Italiano fa parte del mondo delle competizioni fin dagli albori della sua storia e allora come non permettere a 36 fortunati di sfidarsi nel nuovo Challenge Brutale!

I partecipanti avranno la possibilità di correre e divertirsi in sella alla bellissima naked MV, che porta sul serbatoio qualcosa come 75 titoli iridati del passato e prestazioni degne di una supersportiva.
Il Challenge sarà organizzato per il 2008 in collaborazione con GIMotorsports – struttura presente nelle competizioni sportive nazionali e internazionali dal 1990.

Il campionato dei “brutali” si disputerà su 6 gare complessive nei migliori circuiti di Italia ed in sella alle nuove Brutale 1078RR.
L’iscrizione richiederà la licenza sportiva valida per l’anno 2008 abilitante alla partecipazione di gare di velocità, rilasciata dalla F.M.I. o da Federazioni estere facenti parte della Federazione Internazionale Motociclistica area UEM.
Non mancherà un bel montepremi in denaro pche revede una classifica per ogni singola gara ed una a fine campionato (il 1° classificato verrà premiato con la moto con la quale ha disputato il trofeo); e per non dimenticare le donzelle è prevista inoltre una graduatoria separata per la classe “Ladies” e tanti altri premi in prodotti.

Sarà possibile iscriversi con due formule diverse: la prima comprende 6 gare, l’utilizzo della moto completa di kit racing, assistenza tecnica sui circuiti, preparazione e manutenzione durante il campionato, trasporto moto, abbigliamento tecnico e dopo-gara, vitto e alloggio per il pilota. Mentre la seconda comprende tutto quanto sopra elencato e il ritiro della moto dopo l’ultima gara di campionato.
Le quote sono rispettivamente di euro 25.000 e 35.000, e inoltre è previsto un corso di guida veloce in pista pre-campionato con i piloti ufficiali MV Agusta.

Moduli d’iscrizione, regolamento, premi, circuiti e calendario gare saranno disponibili a partire da Dicembre 2007 presso tutti i concessionari ufficiali MV Agusta o visitando il sito Mv Agusta.
Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente anche i ragazzi di GIMOTORSPORTS (Via Montebianco, 26 20010 Vittuone (MI) Tel. 02.90383000 oppure 335.231765 Fax 02.90384073) oppure scrivendo a [email protected]

via | MV Agusta

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →