Home Valentino Rossi prova la nuova Bridgestone Battlax T30 /video

Valentino Rossi prova la nuova Bridgestone Battlax T30 /video

Il campione di Tavullia è il protagonista di un nuovo video promozionale del gommista giapponese, guardalo quì.

Come da noi riportato qualche giorno fa, Bridgestone ha confermato che Valentino Rossi continuerà anche nel 2013 il suo rapporto di collaborazione con il gommista giapponese in qualità di ‘consulente esterno’ per lo sviluppo dei pneumatici (ruolo che Rossi ricopre a titolo personale, senza il coinvolgimento diretto di Yamaha o del team). A quanto pare la casa nipponica non ha aspettato poi molto per richiamare al lavoro il ‘Dottore’, rilasciando questo video promozionale in cui Rossi promuove il loro nuovo pneumatico ‘sport-touring‘, il Battlax T30.

Il filmato è stato girato presso la pista privata di collaudo Bridgestone a Nasushiobara-Shi, in Giappone, e ha come protagonista il nove volte Campione del Mondo in sella a una Yamaha Fazer, naturalmente equipaggiata con il nuovo pneumatico. Rossi è ripreso mentre ne saggia le qualità su asfalti e fondi diversi, in varie condizioni, decantandone di volta in volta le qualità.

Tra le iniziative collegate al lancio del Battlax T30, Bridgestone propone anche un concorso che mette in palio due set di prodotti con il noto marchio personale del fuoriclasse di Tavullia insieme a quello scelto per il nuovo pneumatico, ognuno dei quali è composto da una sacca, una felpa con cappuccio e un cappellino. Il quesito da risolvere per accedere all’estrazione dei due fortunati vincitori è in realtà piuttosto semplice (‘In quale GP Valentino ha ottenuto la sua prima vittoria in MotoGP con gomme Bridgestone?‘) e la scadenza per partecipare è fissata per la mezzanotte di giovedì 24 Gennaio: se anche voi volete partecipare, basta che vi connettiate al sito ufficiale Bridgestone.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →