VMoto prepara due nuovi modelli sportivi elettrici
Come evidenziato da alcuni brevetti Vmoto sta per introdurre sul mercato due nuove motociclette elettriche
Vmoto sta per introdurre sul mercato due nuove motociclette elettriche, come evidenziato nei recenti documenti di domanda di brevetto. In Europa, il marchio è ampiamente conosciuto attraverso Super Soco, il quale si concentra principalmente sulla commercializzazione di scooter elettrici prodotti presso lo stabilimento a Nanchino in Cina. La motocicletta elettrica Super Soco TCmax riveste un ruolo cruciale come base per le due nuove biciclette elettriche, come evidenziano i documenti di brevetto recentemente emersi da Cycle World.
Vmoto sta per introdurre sul mercato due nuove motociclette elettriche
Con una base simile, se le prestazioni rimangono invariate sulle due nuove motociclette, ci si può aspettare una potenza di 3,9 kW (5 CV), una velocità massima di 96,5 km/h e una capacità della batteria rimovibile di 3,2 kWh. Pertanto, è improbabile che queste biciclette ti facciano perdere il controllo, ma se il prezzo è simile a quello del TCmax, è poco probabile che ti svuotino il conto in banca.
In base ai disegni, è difficile fornire molte informazioni dettagliate sulle specifiche tecniche, ma è evidente che entrambe le motociclette utilizzeranno una forcella anteriore rovesciata e un ammortizzatore posteriore centrale singolo. Sembra che la forcella sia stata adottata dalla TCmax, insieme al telaio tubolare in acciaio e al telaio ausiliario in alluminio.
Anche i freni presentano una notevole somiglianza con quelli della TCmax, il che suggerisce la possibilità di utilizzare il sistema frenante combinato di quest’ultima. Al momento non ci sono indicazioni su quando saranno lanciate queste nuove motociclette Vmoto, quando entreranno in produzione o quando saranno disponibili presso i concessionari.