Suzuki GSX-S1000GT, continuano i demo ride in tutta Italia fino al 3 aprile

Per prenotare basta collegarsi al sito ufficiale di Suzuki Moto. Finora sono stati effettuati circa 500 test ride

La nuova Suzuki GSX-S1000GT continua a fare il giro d’Italia con i Suzuki Tour, eventi pensati per permettere agli appassionati di provare e toccare con mano la nuova tourer di Hamamatsu. Nell’agenda del Tour GSX-S1000GT – che si chiuderà il prossimo 3 aprile – sono disponibili 21 tappe, che saranno ospitate da altrettanti dealer in 11 diverse regioni d’Italia, dal Piemonte alla Sicilia. I concessionari aderenti al Tour avranno a disposizione una GSX-S1000GT per un’intera settimana. Dal lunedì alla domenica potranno accogliere gli appassionati e i potenziali clienti desiderosi di provare la moto e di scoprirne le caratteristiche uniche. Prenotando il test ride, il Cliente potrà verificare in prima persona le prestazioni, l’agilità, il comfort e la connettività che rendono la GSX-S1000GT una compagna di viaggio ideale, tanto negli spostamenti quotidiani quanto nelle gite in montagna e nei lunghi viaggi a pieno carico.

Come prenotare il test ride in sella alla GSX-S1000GT

Prenotare il test ride nell’ambito del Tour GSX-S1000GT è molto semplice. Nel sito Suzuki Moto, accedere alla sezione Mondo Suzuki e cliccare su News/Eventi, cliccare sul link diretto alla pagina GSX-S1000GT Tour, verificare poi il concessionario/tappa/data più comoda o vicino casa. Per riservare un posto sarà necessario contattare il dealer attraverso lo Smart Meet, per telefono o via mail. Il Tour GSX-S1000GT è partito lo scorso 10 gennaio e finora ha avuto come protagonisti ben 37 concessionari Suzuki di 14 regioni. Il bilancio dell’iniziativa è positivo. A colpire è in particolare il numero dei test ride effettuati che sfiora quota 500.

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →