Home Suzuki Discovery Tour, i demo ride in Toscana all’insegna dell’avventura: le date

Suzuki Discovery Tour, i demo ride in Toscana all’insegna dell’avventura: le date

Suzuki ha selezionato cinque itinerari da circa 250 km e dedicherà a ciascuno di essi un weekend

Suzuki propone la nuova iniziativa Discovery Tour, che consente ai motociclisti di trascorrere un’intera giornata in sella ai modelli che compongono la gamma GSX-S e di andare alla scoperta di alcune tra le più belle strade delle Toscana, oltre che delle sue specialità gastronomiche. Il tour è l’occasione giusta per coloro che stanno valutando l’acquisto di una GSX-S950, di una GSX-S1000 oppure di una GSX-S1000GT. La manifestazione dà la possibilità di provare le stradali di Suzuki con un test lungo e approfondito e valutare le qualità della gamma GSX-S in condizioni d’impiego reali. Per ogni data saranno disponibili 8 posti, pari al numero delle moto a disposizione, che saranno tre GSX-S1000GT, tre GSX-S1000 e due GSX-S950.

Le Date Del Suzuki Discovery Tour 2022

Il Discovery Tour si svolgerà interamente in Toscana, una regione amata dai motociclisti per la bellezza del suo territorio e delle sue strada, luoghi facili da raggiungere da tutto il Centro Nord d’Italia. Suzuki ha selezionato cinque itinerari da circa 250 km e dedicherà a ciascuno di essi un weekend. In ogni fine settimana saranno organizzati due Tour, uno il sabato e uno la domenica. Di seguito i cinque percorsi proposti:
16 e 17 aprile – A spasso per il Chianti
23 e 24 aprile – Passi mugellani
18 e 19 giugno – Tuffo lungo le coste della Toscana
9 e 10 luglio – Strade di marmo
24 e 25 settembre – Santuari nelle foreste casentinesi

Come iscriversi e quanto costa

Per iscriversi al Discovery Tour sarà necessario aprire la sezione News/Eventi del sito moto.suzuki.it e seguire le istruzioni. Il costo per la partecipazione a una singola giornata del Tour è di 115 Euro che comprende l’utilizzo della moto, la benzina, due coffee break, il pranzo e l’apripista che farà strada al gruppo. Sarà possibile partecipare al Discovery Tour accompagnati da un passeggero, per il quale è prevista una quota di 30 Euro.

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →