Suzuki annuncia l’arrivo della nuova GSX-S1000: ecco il video teaser

Suzuki ha annunciato, con un video teaser, l’arrivo della nuova GSX-S1000. La naked giapponese si rinnova e volta pagina.

Il 2021 è un anno di profondo rinnovamento in casa Suzuki. Dopo il ritorno di Hayabusa e l’arrivo del nuovo Burgman 400, è il turno di un’altra grande novità: GSX-S1000.

A sei anni dal lancio, la naked si rinnova per voltare pagina. La Casa di Hamamatsu ha annunciato l’arrivo del nuovo modello con un video teaser che vogliamo mostrarvi.

Il video teaser

1

Il filmato, accompagnato da una suggestiva colonna sonora, si apre con lo slogan “The beauty of naked aggression”, lasciando trapelare qualche tratto della nuova naked. Così, riusciamo a scorgere l’inedita firma luminosa creata dal faro a tre elementi a LED sovrapposti.

Chiude il video un altro slogan che, questa volta, recita così: “It’s ready to strike“. È pronta a colpire, dunque, la nuda giapponese, che verrà svelata il prossimo 26 aprile.

Presentazione digitale

Appuntamento a lunedì 26 aprile 2021, con l’evento completamente digitale di Suzuki. La Casa giapponese svelerà le immagini e le caratteristiche tecniche della nuova GSX-S1000.

Dopo la presentazione, la nuova naked sarà una delle principali attrazioni del Suzuki Motorcycle Global Salon, l’applicazione in lingua inglese per Windows che fa da salone virtuale di Hamamatsu. La piattaforma, è disponibile anche in una versione ottimizzata per gli smartphone Android e iOS, si appresta a diventare dunque sempre più ricca e animata.

Dalla giornata di oggi, tutti gli utenti registratisi sul sito Suzuki Motorcycle Global Salon, possono creare un avatar per visitare il salone SMGS e interagire con altri utenti e con lo staff Suzuki.

Una volta effettuato l’accesso, ogni appassionato può utilizzare un’area personale chiamata My Showroom e salvarsi le configurazioni dei modelli preferiti, scoprendo al suo interno le loro caratteristiche tecniche e le tecnologie di cui sono dotati.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →