Suzuki alla HAT Sestriere Adventourfest con test ride esclusivi

Tour all’insegna dell’avventura su strada e in fuoristrada. Il 4 luglio invece c’è il V-Strom Day

Nelle giornate del 26 e 27 giugno, in occasione della terza edizione dell’HAT Sestriere Adventourfest, Suzuki occuperà un’area espositiva all’interno dell’HAT Village che sorgerà presso Piazzale Kandahar e esporrà alcuni esemplari della sua gamma. In questo salone a cielo aperto troveranno spazio, oltre alle moto, anche le aziende di abbigliamento e quelle specializzate in accessori, accanto ad altre che si occupano di viaggi e di servizi legati all’Adventouring.

Test ride esclusivo

I visitatori dell’HAT Sestriere Adventourfest 2021 avranno l’opportunità di provare i modelli di punta della gamma Sport Enduro Tourer di Hamamatsu. Chi vorrà saggiare in prima persona le straordinarie doti delle V-Strom 650 XT e 1050 XT potrà infatti fare un test ride davvero unico. Il giro avrà una durata di 40 minuti, durante i quali una guida dello staff Suzuki porterà i partecipanti ad affrontare un percorso mozzafiato, che si svilupperà in parte su asfalto e in parte su facili sterrati in quota, attraversando paesaggi molto suggestivi. Suzuki porterà a Sestriere le V-Strom 650 XT e 1050 XT dotate di pneumatici Anlas Capra R al posto dei Capra X tassellati impiegati di solito nei corsi off-road. Tutte le prove potranno essere prenotate solo in loco, presso l’area allestita da Suzuki all’HAT Sestriere Adventourfest.

V-Strom Day 2021 domenica 4 luglio

Domenica 4 luglio Suzuki organizza la prima edizione del V-Strom Day 2021, il primo motogiro ufficiale dedicato alle Sport Enduro Tourer di Hamamatsu. L’evento sarà un’occasione per vivere una giornata all’insegna del divertimento e della passione per le due ruote. Suzuki prevede per i partecipanti un tour che li condurrà dalla sua sede di Robassomero, alle porte di Torino, fino a Sestriere, attraversando gli scenari incantati delle Montagne Olimpiche piemontesi. A condurre il plotone e a vigilare sulla sua sicurezza saranno alcune guide esperte del luogo e gli istruttori della V-Strom Academy in sella alle loro V-Strom 1050 XT e V-Strom 650 XT. Fino al prossimo 28 giugno è possibile iscriversi al V-Strom Day 2021 sito https://moto.suzuki.it/v-strom-day/

La promo sulla V-Strom

Chi decidesse di acquistare una V-Strom nelle prossime settimane potrà approfittare di alcune promozioni: supervalutazione dell’usato di 1.000 euro per passare alle V-Strom 1050 XT e XT Pro e omaggio kit Freedom (borse laterali, cavalletto centrale, parabrezza touring e d estensione specchietti) per la V-Strom 650. Entrambe le Sport Enduro Tourer di Hamamatsu possono infine beneficiare della Summer Promo “Follow The Sun”. Questa campagna consiste in un finanziamento messo a punto con il partner Findomestic, che permette di saltare subito in sella senza versare alcun anticipo e di iniziare a pagare dopo l’estate, dilazionando il pagamento in 72 mesi.

Ultime notizie su Suzuki

News e anteprime sulle moto Suzuki. Bandit, GSR750, GSX-R600/750/1000 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Suzuki →