Suzuki al Motor Bike Expo 2023
Suzuki sarà presente al Motor Bike Expo 2023 di Verona con le ultime novità della gamma. Non ci saranno solo le moto
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/01/gsx-8s-action-16.jpeg)
Suzuki sarà al Motor Bike Expo 2023, la kermesse veneta che per tradizione apre la stagione italiana delle due ruote e che rappresenta anche la principale manifestazione nazionale dedicata alle special, alle custom e ai loro accessori.
L’edizione 2023 parte oggi nell’usuale cornice di VeronaFiere e vedrà la Casa di Hamamatsu presente nel padiglione 6 con uno stand ricco di tante attrattive.
[ghshortpost id=260018 title=”Suzuki, tutte le offerte tra incentivi e promozioni” layout=”post_aside”]
Suzuki al Motor Bike Expo 2023
Gli amanti del turismo avventuroso saranno felici di osservare da vicino la V-Strom 800DE, mentre chi cerca una street fighter tanto accessibile quanto performante avrà occhi solo per la GSX-8S. Le due moto nascono attorno alla stessa piattaforma ultra moderna.
Sono spinte infatti da un motore bicilindrico parallelo da 776 cc, con manovellismo a 270° e sistema brevettato Suzuki Cross Balancer per ridurre le vibrazioni. Questa unità sviluppa in entrambi i casi una coppia di 78 Nm, mentre la potenza massima varia leggermente a seconda della messa punto, attestandosi a 83 CV per la GSX-8S e a 84,3 CV per la V-Strom 800DE.
Altra protagonista è la V-STROM 1050 rinnovata a livello tecnologico ed aggiunge: una nuova strumentazione digitale TFT LCD a colori, il sistema “Cambiarapido” (Bi-directional Quick Shift System) e il pacchetto elettronico S.I.R.S..
[ghshortpost id=259290 title=”Suzuki GSX-8S e V-Strom 800DE: svelati i prezzi” layout=”post_aside”]
Non solo moto
Al Motor Bike Expo, Suzuki espone la Hayabusa GP Edition. Questa sorprendente versione veste la Ultimate Sport Bike giapponese di una livrea ispirata ai colori delle GSX-RR schierate dal Team Ecstar nel Campionato del Mondo della MotoGP e monta un doppio terminale di scarico omologato Akrapovic (slip-on) in titanio.
Sullo stand è presente anche una iconica Suzuki Jimny in livrea Team Suzuki Ecstar; completerà il corner Suzuki Corporate un motore fuoribordo DF350A, esposto in versione Cut Engine, iconico motore dotato di sistema a doppia elica controrotante, che testimonia l’elevato grado di tecnologia e di potenza raggiunto da Suzuki nei motori fuoribordo.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/835803-16x9-md.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/schermata-2025-01-20-alle-14-09-26-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/12/superbusa-kevin-schwantz-edition-1.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/11/suzuki-dr-z4s-e-dr-z4sm-2025-6.jpg)