Royal Enfield Shotgun 650: le prime foto della bobber

Sul web iniziano a circolare le prime foto della bobber di Royal Enfield: si tratta di Shotgun 650, vista ad Eicma 2021 in versione concept.

Avvistata per la prima volta, dopo l’anteprima di Eicma 2021, in versione concept, la nuova Royal Enfield Shotgun 650.

Si tratta del quarto modello sviluppato sulla base della piattaforma bicilindrica 650 che già equipaggia Royal Enfield Interceptor e Continental GT. Il terzo modello, invece, dovrebbe essere svelato nel corso di questa estate, per esordire sul mercato entro la fine dell’anno: parliamo di Royal Enfield Super Meteor 650.

In parallelo alla gamma 650, il produttore indiano ha presentato anche una divertente monocilindrica, arrivata nelle concessionarie proprio pochissime settimane fa.

La nuova Royal Enfield Scram 411 è “la prima ADV crossover”, configurata come una scrambler stradale, capace di muoversi agilmente nel traffico cittadino, ma anche di regalare qualche soddisfazione lontano dall’asfalto.

Royal Enfield Shotgun: la più elegante della famiglia

Ma tornando alla bobber Shotgun, negli scatti resi pubblici da Zig Wheels, notiamo una certa somiglianza con il concept visto ad Eicma lo scorso novembre. Le linee sono snelle e si propone come la versione più elegante della famiglia Royal Enfield 650.

Sotto quelle sovrastrutture, troviamo un bicilindrico da 648 cc da 47 cv di potenza a 7.250 giri/min e 35 Nm di coppia massima, erogati a 5.250 giri/min. Dunque, è intuibile che Shotgun 650 sarà guidabile anche con patente A2.

Fonte: visordown.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →