Home Pirelli, oltre 5 milioni di Diablo Rosso venduti e arriva la IV generazione

Pirelli, oltre 5 milioni di Diablo Rosso venduti e arriva la IV generazione

Il nuovo prodotto nato per continuare la storia di questo marchio di successo, sposta ancora più in alto l’asticella della sportività di questa gamma

Pirelli celebra l’inizio del nuovo anno con un importante record: la famiglia di pneumatici Diablo Rosso fa segnare oltre cinque milioni di unità vendute a partire dalla sua introduzione sul mercato nel 2008. Parliamo di un modello che rappresenta l’eccellenza di Pirelli nel mondo dei pneumatici dalle alte prestazioni pensati per i veicoli su due ruote. Non a caso le più prestigiose case motociclistiche al mondo scelgono i prodotti della famiglia Diablo Rosso come primo equipaggiamento per i propri modelli di punta. Tra i prodotti di spicco di questa famiglia si annoverano attualmente pneumatici come DIABLO ROSSO™ Corsa II, DIABLO ROSSO™ III e DIABLO ROSSO™ Scooter, tutt’ora pneumatici di riferimento nei rispettivi segmenti di appartenenza.

Arriva la quarta generazione

Numeri di tutto rispetto che permettono al brand della P lunga di annunciare con grande soddisfazione e orgoglio la quarta generazione di questa famiglia di pneumatici con l’arrivo di DIABLO ROSSO™ IV, il nuovo prodotto supersportivo nato per continuare la storia di questo marchio di successo. Successore diretto di Diablo Rosso III, Diablo Rosso IV sposta ancora più in alto l’asticella della sportività di questa gamma di prodotti spingendone ai massimi livelli le qualità di maneggevolezza e grip, sia su asciutto che in condizioni di bagnato. È dedicato ai motociclisti che amano uno stile di guida decisamente dinamico, che siano possessori di supersportive, hypernaked o crossover, e che cercano in un pneumatico un alto livello di grip, su ogni tipologia di asfalto e condizione climatica, feedback preciso e grande maneggevolezza per sfruttare al meglio le elevate performance della propria moto.

 

Ultime notizie su Pirelli

Tutto su Pirelli →