Home Piaggio MP3: al debutto anche la nuova versione 400hpe

Piaggio MP3: al debutto anche la nuova versione 400hpe

Ecco il Piaggio MP3 nella nuova versione 400hpe da 35,4 CV di potenza che affianca la declinazione 300hpe, nonché la confermata configurazione 500hpe.

Dopo la motorizzazione 300hpe, la gamma del Piaggio MP3 è stata aggiornata anche con l’introduzione della nuova versione 400hpe che sostituisce l’unità 350hpe. Il motore 400hpe eroga 35,4 CV di potenza e 37,7 Nm di coppia massima, mentre a livello meccanico prevede il sistema PCV – acronimo di Positive Crankcase Ventilation – dotato di due lamelle integrate nel carter motore per ridurre le perdite di pompaggio e garantire le massime prestazioni.

La gamma del nuovo Piaggio MP3 400hpe comprende la declinazione standard nelle colorazioni Nero Lucido o Grigio Materia, nonché la sportiva configurazione Sport disponibile nelle tinte Nero Meteora, Bianco Luna, Argento Cometa e Blu Zaffiro, tutte abbinate ai cerchi in lega di colore nero. Inoltre, sono previsti il sistema multimediale Piaggio Mia e il dispositivo Bike Finder con il telecomando anche per l’apertura a distanza della sella.

Lo scooter Piaggio MP3 a tre ruote è proposto non solo nelle nuove versioni 300hpe e 400hpe, ma anche nella confermata declinazione 500hpe con il propulsore da 44,2 CV di potenza e 47,5 Nm di coppia massima, esclusivamente nell’allestimento Sport Advanced dotato anche di retromarcia. La gamma cromatica del Piaggio MP3 500hpe Sport Advanced prevede le colorazioni opache Nero Meteora, Blu Zaffiro, Argento Cometa e Marrone Terra.

Ultime notizie su Piaggio

Tutte le novità scooter Piaggio. Beverly, Boulevard, MP3, Liberty con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Piaggio →