MV Agusta, le promozioni e offerte per la primavera

Finanziamenti agevolati e formule personalizzabili su tutta la gamma moto

Con la primavera alle porte, MV Agusta lancia le nuove promozioni e offerte pensate per tutti coloro che vogliono acquistare una nuova moto. La prima è la formula “Just Ride”, in collaborazione con Agos, che ritorna anche quest’anno dopo il successo delle stagioni precedenti.

Come per le auto: mini-rate e dopo tre anni decidi

Consente di guidare subito la nuova moto, con un finanziamento snello, che prevede una eventuale maxi-rata finale. Trascorsi tre anni si potrà scegliere appunto questa opzione, oppure la permuta con un modello nuovo, o la restituzione del mezzo. Negli ultimi due casi, grazie all’iniziativa Valore Futuro Garantito MV Agusta, sarà il concessionario stesso a riacquistare la moto al valore concordato all’inizio del finanziamento. Una sicurezza per il futuro, e un presente in sella ad una MV Agusta!

In alternativa “Formula Easy”

Di ritorno anche l’apprezzata “Formula Easy”, che riguarda i modelli disponibili a magazzino presso le concessionarie del marchio. La formula è davvero easy, e prevede, dopo il versamento di un acconto, il finanziamento del mezzo fino a 72 mesi, con prima rata dopo trenta giorni. Infine c’è anche una terza iniziativa, riservata agli acquirenti della Brutale 1000 RR e RS. Si chiama “Upgrade Your Ride”, e prevede un bonus fino a 2.000 euro per l’acquisto di accessori e abbigliamento griffato dal catalogo ufficiale MV Agusta.

Ultime notizie su MV Agusta

News e anteprime delle moto MV Agusta. F4, Brutale, F3 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su MV Agusta →