MV Agusta, nuovi store si aggiungono alla rete ufficiale

“L’apertura di nuovi showroom è importante non solo per la vendita, ma anche per far vivere l’esperienza nel nuovo mondo MV Agusta”, ha dichiarato Tosi

MV Agusta prosegue il suo percorso di espansione sul territorio italiano e conta nuove interessanti realtà che si sono schierate sotto la bandiera di Schiranna. Gruppo Bonera (Brescia), Powerbike (Genova), P.S. (Napoli), Robinson (Caserta) e NIK’s (Sacile, Pordenone) hanno aperto le porte alla gamma moto di MV Agusta e nei prossimi mesi nuovi store si aggiungeranno alla rete ufficiale, per una sempre maggiore vicinanza ai clienti.

L’importanza dell’apertura di nuovi showroom

A sostegno degli investimenti dei nuovi partner, il network MV Agusta dedicherà attenzione e risorse alla propria immagine, adeguandosi alla Dealer Identity e innalzando ulteriormente la qualità della customer journey MV. “I nostri MV Agusta store rappresentano l’essenza premium del marchio MV Agusta sul territorio” ha detto Davide Tosi, Country Manager South West Europe, MV Agusta Motor S.p.A., “con la continua implementazione della strategia di sviluppo, MV Agusta si sta dimostrando costantemente attiva nel mercato domestico così come nei mercati internazionali. L’apertura di nuovi showroom e l’aggiornamento di spazi storici, permettono di offrire non soltanto la vendita e l’assistenza sui nostri prodotti, ma un’autentica esperienza nel mondo MV Agusta sempre aggiornata con numerosi nuovi prodotti quali e- bike, kick-scooter e servizi come finanziamenti e prodotti assicurativi.”

Ultime notizie su MV Agusta

News e anteprime delle moto MV Agusta. F4, Brutale, F3 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su MV Agusta →