MV Agusta, inaugurato un nuovo store in Friuli Venezia Giulia

È stato inaugurato il 16 ottobre a Sacile, in via Cristoforo Colombo

È stato inaugurato lo scorso 16 ottobre il nuovo store di MV Agusta in Friuli Venezia Giulia. Si chiama Nik’s MV Agusta e si trova a Sacile, in via Cristoforo Colombo 2B. All’inaugurazione hanno partecipato numerosi appassionati del mondo delle due ruote, oltre alla clientela di Nik’s, concessionaria molto conosciuta e apprezzata nel pordenonese. Presenti il Sindaco di Sacile e il Presidente dell’Unione Industriali del Friuli Venezia Giulia, insieme ad altre autorità e personalità.

Lo spazio espositivo, di circa 100 metri quadri, è interamente dedicato ad MV Agusta e ospita gli ultimi modelli della Casa. Il comparto assistenza si trova invece a Fiume Veneto, a pochi chilometri di distanza, con una struttura dedicata ai clienti MV Agusta dotata di ponti, punti di diagnostica e attrezzature all’avanguardia.

Timur Sardarov, CEO di MV Agusta Motor S.p.A., ha dichiarato: “Con questa nuova apertura continua l’espansione della rete vendita e assistenza del nostro marchio in Italia e nel mondo. Nik’s MV Agusta rappresenta un nuovo, importante tassello nella nuova mappa di un’organizzazione votata al servizio del cliente, sempre più estesa e capillare, in grado di fornire assistenza altamente qualificata ai possessori di MV Agusta ovunque si trovino. Non potevamo sperare in un partner migliore per dare agli appassionati MV un nuovo punto di riferimento nel Nord-Est. Ai titolari e dipendenti di Nik’s MV Agusta, a cui va la nostra totale fiducia, auguriamo ogni successo.”

Ultime notizie su MV Agusta

News e anteprime delle moto MV Agusta. F4, Brutale, F3 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su MV Agusta →