Home Motor Bike Expo 2022: date, prezzo biglietti e come arrivare

Motor Bike Expo 2022: date, prezzo biglietti e come arrivare

È ufficialmente partita la prevendita dei biglietti dell’edizione 2022 in programma dal 13 al 16 gennaio

Sono ufficialmente acquistabili da oggi i biglietti per l’edizione 2022 del Motor Bike Expo, in programma dal 13 al 16 gennaio a Veronafiere. I prezzi partono da 13 euro se si acquista il biglietto entro il 30 novembre. Il prezzo del biglietto intero è invece di 18 euro: per i ragazzi dai 14 ai 17 anni il prezzo è di 15 euro, stessa cifra anche per i tesserati FIM e HOG, mentre l’ingresso è gratuito per gli under 14 e disabili.

Come arrivare in fiera

Veronafiere è estremamente semplice da raggiungere, essendo posizionata strategicamente in un crocevia delle principali autostrade italiane: A22 Brennero, A4 Milano – Venezia. L’Aeroporto Catullo di Verona è tra i più importanti d’Italia ed è servito da bus Navetta gratuita.
Arrivare in moto o in macchina
Dall’A22 DEL BRENNERO, uscire al Casello Verona Nord. Dall’A4 MILANO-VENEZIA, uscire al Casello Verona Sud. Nell’area della fiera sono presenti numerosi parcheggi. Chi arriva in moto può parcheggiare direttamente all’interno del quartiere, acce dendo dalla porta C.
Arrivare in aereo
Una comoda superstrada permette di raggiungere Motor Bike Expo in 10 minuti dall’aeroporto Catullo.
Arrivare in treno
La stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova offre collegamenti rapidi (sia nazionali che internazionali) da tutte le principali città. MBE dista dalla stazione solo 500 metri ed è comodamente raggiungibile a piedi grazie ad un sottopasso.
Arrivare dal centro di Verona
Motor Bike Expo è facilmente raggiungibile dal centro città, a piedi, in taxi o in autobus utilizzando le linee 21 e 22.

Ultime notizie su Motor Bike Expo

Tutto su Motor Bike Expo →