MotoGP, Marc Marquez lascia l’ospedale: torna a casa e proseguirà le cure

A riportarlo è la stessa Casa ufficiale con una nota diffusa alla stampa. Il campione spagnolo proseguirà la cura antibiotica a casa

Con una nota ufficiale Honda comunica che Marc Marquez ha lasciato quest’oggi l’ospedale di Madrid ed è tornato a casa a Cervera.

“I progressi di Marc Marquez dopo l’intervento chirurgico eseguito il 3 dicembre e l’inizio della terapia antibiotica sono stati giudicati soddisfacenti dal suo team medico. Oggi è stato dimesso dall’Ospedale Ruber Internacional per proseguire il recupero a casa, dove proseguirà con la cura antibiotica specifica”, recita il comunicato stampa.

La speranza di tutti gli appassionati è che Marc possa tornare quanto prima in sella alla sua Honda. Fino a qualche giorno fa si parlava di un recupero completo entro i sei mesi.

Ultime notizie su Marc Marquez


Marc Márquez Alenta è un pilota motociclistico spagnolo nato a Cervera, in Catalogna, il 17 Febbraio 1993 e campione del mondo della classe 125 nel 2010 e della classe Moto2 nel 2012. Inizia a correre in moto all'età di [...]

Tutto su Marc Marquez →