Kawasaki Z900 RS 2023: in arrivo nuove colorazioni

Kawasaki svela due nuove colorazioni per la Z900 RS 2023: per il momento, saranno disponibili solamente negli Stati Uniti.

Kawasaki svela i nuovi colori dedicati alla Z900 RS 2023. Al momento risulta disponibile sul sito Kawasaki US, ma presto i nuovi colori dovrebbero essere disponibili anche sul mercato europeo.

Oltre ai colori, nessuna novità rispetto al passato. La Z900 RS è spinta dal classico motore quattro cilindri in linea da 984 cc, raffreddato a liquido, capace di erogare 111 cv di potenza e 98 Nm di coppia massima.

La naked in stile retrò ha forcelle a steli rovesciati da 41 mm regolabili nel precarico, in estensione e anche in compressione. Al posteriore, troviamo una back-link orizzontale, con ammortizzatore a gas e regolazione dello smorzamento in estensione e del precarico della molla.

L’impianto frenante è affidato a due dischi anteriori da 300 mm con pinze a quattro pistoncini e un disco posteriore da 250 mm con pinza a pistoncino singolo.

kawasaki-z900-rs-2023

La Z900 RS 2023 sarà disponibile nella tinta base Metallic Diablo Black con dettagli Metallic Imperial Red. Per la variante Cafe Racer, invece, il Metallic Diablo Black è impreziosito da dettagli dorati.

I prezzi, negli Stati Uniti, sono rispettivamente di 11.500 euro per la standard e di 12.000 euro per la versione Cafe Racer. Attendiamo news dalla Casa di Akashi per fornirvi ulteriori informazioni.

Fonte: visordown.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →