Inside Wunderlich: il marchio di Grafschaft lancia la nuova rivista

La nuova rivista di Wunderlich, è pensata per tutti i centauri e non solo per i possessori di BMW: è già disponibile il primo numero.

Debutta la rivista Inside Wunderlich, un viaggio nel mondo delle moto e in quello del marchio di Grafschaft.

La rivista è pensata per tutti i centauri e non solo per i possessori di BMW: nel primo numero mescola storie, viaggi, interviste e approfondimenti, oltre a una rassegna completa di tutti gli accessori realizzati per impreziosire le moto bavaresi.

Sono cento pagine ricche di spunti, racconti e curiosità che ruotano intorno alla passione per le due ruote. È possibile leggere gratuitamente la rivista Inside Wunderlich online, sfogliando la versione interattiva, disponibile sul sito web, o scaricando il PDF da questo link.

Naturalmente, è possibile anche richiedere una copia cartacea da far recapitare direttamente a casa, ma solo fino ad esaurimento scorte, essendo una edizione limitata.

L’amministratore delegato di Wunderlich, Frank Hoffmann, ha presentato ufficialmente la nuova rivista:

“Mi fa molto piacere presentare finalmente il primo numero (#01) della nostra nuova rivistaInside Wunderlich! Con questo nostro magazine, vi porteremo nel variegato e affascinante mondo delle moto e del marchio Wunderlich. Sfogliandola, incontrerete tantissimi argomenti, storie emozionanti, motociclisti interessanti. Insomma, un concentrato di know-how motociclistico e storie di viaggio straordinarie. Anche se noi della Wunderlich ci concentriamo in particolare sul marchio BMW, la rivista Inside Wunderlich è divertente e ricca di informazioni non soltanto per coloro che guidano una BMW. Vi invito dunque a immergervi nel ‘mondo Wunderlich’ e vi auguro una piacevole lettura del nostro primo numero!”

Sul primo numero della rivista, spicca la testimonianza del fondatore del brand, Eric Wunderlich che racconta come sia passato da uno a circa cento dipendenti , in 37 anni di attività, con una realtà aziendale che ha visto la sua luce in un garage e che oggi fornisce prodotti high tech ai clienti BMW di tutto il mondo.

Le novità non finiscono qui per gli appassionati del marchio Wunderlich: dal 1° marzo, ripartirà l’iniziativa “spring special” che proporrà a tutti i clienti selezione di prodotti per specifiche destinazioni d’uso.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →