Impenna in moto, ma tocca il codino e cade rovinosamente (Video)

Impenna in sella alla sua Yamaha MT-09, ma cade dopo aver toccato l’asfalto con il codino della moto: ecco il video.

Impenna in sella alla sua moto, ma tocca il codino sull’asfalto e cade rovinosamente. Abbiamo scovato il video di oggi su Instagram, pubblicato dalla pagina @shark.biker.

Il ragazzo del filmato, oltre al casco, non era equipaggiato con l’abbigliamento tecnico necessario: certe manovre non vanno effettuate in t-shirt. Supponiamo, dunque, che, da quella rovinosa caduta, abbia imparato qualcosa di utile.

In realtà, speriamo anche che quella strada sia stata chiusa al traffico, perché comportamenti del genere possono mettere in pericolo anche gli altri utenti.

I soliti commenti di cattivo gusto

Sarcastici e, spesso, anche di cattivo gusto, i commenti sui social. C’è chi “ha chiesto” al ragazzo di “insegnargli come fare”, chi ha espresso soddisfazione nel vedere il video.

O, ancora, chi dice di aver fatto la stessa manovra qualche giorno prima, con risultati disastrosi, o chi, taggando un amico, dice: “ed è per questo motivo che indosso sempre l’abbigliamento tecnico”. Insomma, speriamo che il video serva da lezione anche a chi ha avuto modo di vederlo attraverso i social (e non solo).

Yamaha MT-09: la fun-bike per eccellenza

yamaha-mt09-2014

La moto scelta dal ragazzo protagonista del video, è una Yamaha MT-09 e, più precisamente, il modello prodotto dal 2013 al 2015: forse la fun-bike per eccellenza.

Una moto che si presta ad eseguire certi numeri, ma che pretende anche rispetto: la coppia del tre cilindri CP3 da 847 cc e i suoi 115 cv di potenza non sono alla portata di tutti. I soli 171 kg di peso a secco, poi, fanno il resto.

Ultime notizie su Video

Video

Tutto su Video →