Home Il Team Lucky Explorer allo Swank Rally

Il Team Lucky Explorer allo Swank Rally

Il Team Lucky Explorer si prepara allo Swank Rally in programma in Sardegna dal 27 all’1 ottobre 2022. Oltre 230 i partecipanti

Il Team Lucky Explorer, dopo la vittoria dell’edizione 2021, si prepara per la quarta edizione del raid Swank Rally di Sardegna.

Un’edizione che porta con sé già dalle prime battute, numeri da record e grandi attese, con oltre 230 partecipanti iscritti provenienti da tutto il mondo.

Il Team Lucky Explorer allo Swank Rally

Il contesto della competizione, che prenderà il via oggi, è la magnifica terra sarda. Ambientazione ideale fatta di sterrati, spettacolari paesaggi, sapori e colori selvatici e genuini; massima esaltazione del mondo off-road.

Al celebre Rally, il Team firmato MV Agusta si presenta capitanato dal Direttore Marketing della casa varesina Filippo Bassoli, affiancato dall’Events Coordinator Alberto De Bernardi e dai 3 Gentlemen Riders con cui il marchio tornerà a splendere in gennaio alla Dakar: Ottavio Missoni, Cesare Zacchetti e Francesco Catanese.

L’occasione è perfetta anche per introdurre il logo Lucky Explorer rivisitato che farà bella mostra sull’abbigliamento tecnico dei piloti protagonisti di questa spettacolare avventura sarda (in collaborazione con il marchio Fuel) e life style (in collaborazione con lo storico brand Robe di Kappa).

Ai cancelli di partenza del Crossodromo della Malpensa, farà la sua apparizione nella serata del prologo, la Lucky Explorer 9.5 condotta dall’Ing. Brian Gillen, R&D Director di MV Agusta & CRC. Prossima tappa dell’avventura firmata Lucky Explorer sarà la leggendaria Parigi-Dakar 2023.

Ultime notizie su MV Agusta

News e anteprime delle moto MV Agusta. F4, Brutale, F3 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su MV Agusta →