Honda NT1100: la nuova Sport Tourer si mostra in video

La nuova Honda NT1100 si mostra per la prima volta in video. Arriva anche un rendering, in attesa della presentazione ufficiale.

La presentazione ufficiale è in programma per domani, 21 ottobre. Honda è pronta a lanciare la nuova Sport Tourer, spinta dal propulsore bicilindrico che già equipaggia l’attuale Africa Twin 1100.

L’annuncio è arrivato attraverso un video lanciato, dalla stessa Casa giapponese, sul canale ufficiale YouTube. Honda è riuscita a mostrare la moto, senza far notare i dettagli, creando, dunque, ancora più aspettativa.

Nuova NT1100

NT1100 dovrebbe essere il nome della nuova creatura di Honda. Rispetto alla Africa Twin, con cui condivide il propulsore bicilindrico, avrà un assetto più stradale, dettato dall’adozione di ruote da 17″ sia all’anteriore che al posteriore.

La nuova turistica stradale, sfrutterà, molto probabilmente, anche il telaio in alluminio della sorella adventure. Al momento, abbiamo solamente il video teaser e un rendering fatto dai giapponesi di Young Machine.

Adesso, non resta che attendere il 21 ottobre per la presentazione ufficiale. La vedremo già ad Eicma 2021?

Foto: youngmachine

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →