Home GASGAS SM 700 e ES 700 2022: informazioni, disponibilità e prezzo

GASGAS SM 700 e ES 700 2022: informazioni, disponibilità e prezzo

Una supermotard e una enduro equipaggiate con un monocilindrico da 74 CV e pensate per divertire in città e in off-road

Si chiamano SM 700 e ES 700 le due novità che GASGAS lancia sul mercato puntando ad un pubblico che cerca prestazioni, divertimento e adrenalina, su strada e in off-road.

Monocilindrico da 74 CV

Caratterizzate da una posizione di guida centrale, di tipica ispirazione off-road, e da una grande facilità di guida, le due monocilindriche si affidano ad un telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno pensato per offrire la massima maneggevolezza e il minimo peso possibile, abbinato ad un forcellone pressofuso in alluminio ed a un telaietto posteriore in poliammide con il serbatoio integrato da 13,5 litri. Le sospensioni sono WP, con davanti una forcella completamente regolabile con steli da 48 mm e un mono anch’esso completamente regolabile. Il cuore pulsante delle nuove SM 700 e ES 700 è, appunto, un mono da 74 CV a 8.000 giri/min e 73,4 Nm a 6.500 giri/min, associato a una frizione antisaltellamento PASC e assistito da un’elettronica evoluta, con cambio quickshifter, Riding Mode e ABS Bosch di ultima generazione.

Una supermotard e una enduro

La SM è una supermotard tutta pepe e agilità, estremamente facile e divertente, pensata per mordere l’asfalto in città e fuori. La versione ES è invece una enduro capace di garantire prestazioni e facilità d’uso fuori dall’asfalto, realizzata per appagare gli appassionati che cercano sempre nuove mete da esplorare. Entrambe le moto sono ampiamente personalizzabili, grazie ad un ampio catalogo accessori che permette di impreziosire sia l’aspetto tecnico di ciascun esemplare, che quello estetico. Inoltre, sul sito GASGAS è possibile configurare la moto desiderata in modo da scegliersela nel dettaglio prima ancora di andare nelle concessionarie ufficiali. Dove le nuove GASGAS SM e ES 700 saranno disponibili a partire da maggio al prezzo di 11.850 euro (IVA inclusa, f.c.).

Ultime notizie su Gas Gas

Tutte le novità fuoristrada Gas Gas. tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Gas Gas →