Eicma 2021, Triumph porterà dieci novità e un’anteprima esclusiva: ecco i dettagli

Triumph, a Eicma 2021, porterà dieci novità e un’anteprima esclusiva: ecco i modelli che vedremo al Salone di Milano.

Triumph promette grandi novità per il 2022: a Eicma vedremo in esclusiva dieci nuovi modelli e un’anteprima assoluta.

La casa britannica, dunque, ha invitato tutti gli appassionati al padiglione 15, per ammirare da vicino tutte le novità moto e abbigliamento 2022.

Le dieci novità

Sarà, quindi, possibile vedere dal vivo la nuova Speed Triple 1200 RR, la sportiva stradale dallo stile retrò, o ancora la Tiger Sport 660, pronta a conquistare il mercato delle crossover di media cilindrata.

Ci sarà anche spazio per la gamma Bonneville Goldline, in una vasta gamma di finiture e colorazioni. Dalla Bobber alle raffinate T100 e T120, e poi le Scrambler 1200 XE e Street Scrambler 900.

Eicma 2021, sarà anche l’occasione per vedere le edizioni speciali che abbiamo annunciato giusto pochi giorni fa: la Street Twin EC1Thruxton RS Ton Up e la Rocket 2 R 221.

Un’anteprima esclusiva

L’anteprima esclusiva che Triumph porterà al Salone di Milano, è il prototipo pre-production della nuova Tiger 1200.

La maxi enduro, dunque, si mostrerà al pubblico dal vivo, per la prima volta: fino ad ora, ci eravamo accontentati delle foto trovate sul web, che mostravano la maxi enduro nelle mani di Ricky Carmichael.

Spazio al resto della gamma

Non solo novità e prototipi, nel rinnovato stand Triumph, ma anche modelli affermati e di successo come Tiger 900 Rally Pro, Tiger 900 GT Pro, Speed Twin, Trident, Speed Triple 1200 RS, Street Triple R e Street Triple RS.

Non mancherà lo spazio dedicato al Campionato Mondiale Moto2 e la rappresentazione delle collezioni di abbigliamento tecnico e casual in versione 2022.

Ultime notizie su Eicma

L'EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori) è uno degli eventi più importanti per il mondo delle due ruote a motore, è anche conosciuto come Salone del ciclo e motociclo o, ancora, [...]

Tutto su Eicma →