CFMoto svela NK-C22 Concept: ecco le foto

CFMoto svela il nuovo concept: si chiama NK-C22 e anticipa quello che sarà il design della prossima generazione di naked.

CFMoto svela il concept NK-C22: si tratta di un’anticipazione del modello che andrà a sostituire la roadster NK. La prossima generazione potrebbe il primo modello a debuttare sulla base della nuova piattaforma C-Link.

Il brand cinese, pochi giorni fa, ha annunciato che nel corso dei prossimi 12 mesi lancerà sul mercato ben 10 nuovi modelli, di cui 4 elettrici. Questi ultimi dovrebbero sfruttare una piattaforma comune e modulare. In questo caso, la batteria posizionata centralmente funge anche da struttura principale, consentendo l’applicazione di telaietti ausiliari sia sulla parte anteriore che posteriore.

cfmoto-nk22-concept

Ma torniamo alla nuova NK-C22. La naked si presenta con una linea molto aggressiva, caratterizzata sul frontale da un particolare disegno a “Y” del faro anteriore full-LED. Molto bello il doppio scarico che ricorda, però, molto da vicino quello già visto sulla MV Agusta Brutale.

Il concept, come già detto, va ad anticipare quello che sarà il design dei nuovi modelli NK. Difficile confermare la gamma composta da NK300 e NK650: la cubatura più piccola, infatti, potrebbe essere sostituita da una versione equipaggiata con il motore 450, in condivisione con la sportiva SR450.

Particolarmente interessante potrebbe essere una versione spinta dal propulsore da 790 di derivazione KTM, che equipaggia la maxi enduro 800MT. Staremo a vedere.

Fonte: visordown.com

cfmoto-nkc22-concept

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →